Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
miiiiiiii oltre a essere connesso con i dati so connesso anche con wifi ma niente.........dai googleeeee muvttttttt
Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4
potrebbe comportare che, al prossimo aggiornamento, la recovery buggata ed il bootloader non corrispondente alla versione i9023 non ti facciano aggiornare! Ma non preoccuparti troppo, perché ritengo che la cosa potrebbe risolversi entro breve con qualche recovery.img e boot.img da flashare.
Se non fosse che con ICS non fungono Viber (che uso quotidianamente) e Sygic (mi serve per lavoro e lo trovo insostituibile per ora), aggiornerei e proverei qualche trick per avere bootloader e recovery corretti. Se finisco di lavorare presto o trovo il modo di farlo da qui, aggiorno e prima di tornare a Gingerbread, faccio un nandroid backup ICS sul quale lavorarci quando usciranno le versioni compatibili di Sygic e Viber. Ma almeno devo esser certo di due cose:
1) si torna facilmente in gb;
2) il root con questo update ICS è possibile e fa funzionare Rom Manager per il restore di un nandroid backup gb 2.3.6;
Ultima modifica di liberalinea; 17-12-11 alle 14:45
Secondo me é un bug tipo non sport quello del volume mi sa che Google rilascerà un vota per sistemare il tutto
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Ragazzi ma la recovery non funziona anche a chi ha aggiornato via OTA?
ragazzi...sto per aggiornare...
chiedo scusa in anticipo per la mia stupida domanda. Ma esiste un link con il procedimento manuale dell'update per il nexus I9023 sLCD?
per il momento online ho trovato solo quello per I9020