Visualizzazione stampabile
-
caricato stamattina.. ora sono al 4% 12 ore. con display acceso per 1 ora e 40. . quindi un'ora e 40 di smanettamento.. la cosa che consuma di più non è lo schermo.. ma mi dice che è Android..aiuto...
credo che sia anche colpa della tre. che prendendo poco stessa il comparto radio.. ah.. 3g acceso solo per 4 orette su 8..
-
Non è possibile anche io ho 3...cavolo android os che consuma piu del display... e soprattutto solo 4 ore di 3g cosa non ammissibile, tieni 3g sempre acceso, a 4% è normale che arrivi dopo 12 ore ma non con cosi poco utilizzo, se sono i tuoi primi giorni di nexus s aspetta 1 settimana che la batteria all inuzio fa brutti scherzi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mettiumettiu
Non è possibile anche io ho 3...cavolo android os che consuma piu del display... e soprattutto solo 4 ore di 3g cosa non ammissibile, tieni 3g sempre acceso, a 4% è normale che arrivi dopo 12 ore ma non con cosi poco utilizzo, se sono i tuoi primi giorni di nexus s aspetta 1 settimana che la batteria all inuzio fa brutti scherzi
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
è il mio 7 mese del Nexus.. comunque ho notato che la batteria va giù subito in caso di viaggi in treno.. Per il fatto che sta sempre a riagganciarsi a celle diverse.. quindi 3g in treno è deleterio, 3g+schermo acceso in treno ti va giù la batteria che è una meraviglia..
paradossalmente se ho il wi-fi acceso tutto il giorno arrivo a sera ancora con il 40% di batteria.. ma nel momento in cui attacco il 3g ciuccia più di una ferrari.
Adesso che stavo finendo il viaggio in treno, da quando ho scritto il post 4% l'ho ripreso ora che l'ho messo in carica paradossalmente era al 7% o.O
comunque devo fare un hard reset dopo ICS, volvevo fare anche un wipe battery stats ma non avendo più la recovery non so come fare :D
-
Quote:
mettiumettiu
Androidiani App
infatti hanno fermato l'ota per questo
https://www.androidiani.com/forum/go...h-sospeso.html
-
Ota è per ice cream non per gingerbread questi problemi ging non li da. Comunque anche io viaggio sempre in treno viaggi di 4 ore e non ho questo problena davvero, mi puoi dire l ordine e le percentuali ei consumo batteria a fine giornata?
-
e chi ha detto che l'ota è per gingerbread?
-
Quote:
mettiumettiu
Ota è per ice cream non per gingerbread questi problemi ging non li da. Comunque anche io viaggio sempre in treno viaggi di 4 ore e non ho questo problena davvero, mi puoi dire l ordine e le percentuali ei consumo batteria a fine giornata?
Androidiani App
hai H3G? fa tanto il fatto che debba viaggare sempre in UMTS..
comunque le percentuali sono:
34% schermo
33% sistema operativo android
il resto si attesta tutto sul 6-7%
10h 10m 22s..
-
Il suo problema è su un device che monta gingerbread, potrei dire la stessa cosa allora xD
-
E allora che centra la notizia che hai postato su ics se qui si parla di un device con gingerbread? XD
-
Quote:
mettiumettiu
E allora che centra la notizia che hai postato su ics se qui si parla di un device con gingerbread? XD
Androidiani App
qui si parla di durata di batteria.. non di durata di batteria Gingerbread.. comunque ora il problema
con ICS si è amplificato per quanto mi riguarda..