Scusate l'ignoranza, ma cosa sono l'nfc e il beam e come faccio a disattivarli? Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate l'ignoranza, ma cosa sono l'nfc e il beam e come faccio a disattivarli? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da ifride
L nfc serve per contattare un altro dispositivo nfc sol avvicinandolo al tuo Cel.. per disattivarlo vai suo impostazioni wireless e togli la spunta dalla opzione nfc..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
installato ics manualmente.
ieri sera ho fatto reset di fabbrica.
ho acceso il telefono stamattina alle 6 ed ora sono al 63% di batteria, 13h 26m
schermo 49%
sistema operativo 17%
standby 11%
chiamate 7%
sms 20%
etc.etc....
mi sembra buono....non vedo troppe differenze con ginger
Ti ringrazio per i chiarimenti :)
Speriamo comunque che risolvino con un aggiornamento le piccole imperfezioni che ancora esistono sul nuovo sistema.
Dal canto mio ho notato il noto calo di luminosità in automatico, l'accelerometro più lento ,qualche lag e crash sul browser.
ciao a tutti il mio nexus s consuma parecchio mentre è in standby per colpa di media server, ieri notte finito di caricare all'una l ho staccato e stamattina alle 10 era al 63%. e nelle statistiche media server era al 54 % di utilizzo. come è possibile? e poi cosa è media server???
media server non è altro che il player musicale e tutte le funzioni a lui legate! Tra l'altro impedisce il deep sleep del telefono, da li i consumi abnormi! Io ti consiglio prima di lasciarlo in stadi by di tenere premuto il tasto home a lungo e chiudere con uno swipe tutte le attività recenti! Non usare i task killer, da quando adotto questo stratagemma la durata della batteria ne risente in meglio!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao ragazzi sono nuovo del forum!! Possiedo da poco un Nexus S!! :)
Ho un piccolo problema.
Ieri ho impostato sulle mail la mia mail di hotmail e ho disattivato la sincronizzazione automatica in modo che nn mi scaricasse la batteria!
Se però vado a vedere utilizzo batteria mi dice "mail 54%"
Come è possibile?? C'è qualche problema..
Smbra risolto. Oggi non la mail compare al minimo di consumi :D