Visualizzazione stampabile
-
sono un pochino demotivato....il nexus s di mia moglie non "tira" fino a fine giornata...
stasera sono rientrato a casa e mi dice: ho dimenticato a casa il cellulare e adesso, 19.30, mi resta il 30% di carica...senza usarlo?!?!? che ca..o di cell mi hai regalato?
che faccio?
tel non rootato installato poco e niente (facebook, whatsapp, ilmeteo)...soluzioni?
-
sono un pochino demotivato....il nexus s di mia moglie non "tira" fino a fine giornata...
stasera sono rientrato a casa e mi dice: ho dimenticato a casa il cellulare e adesso, 19.30, mi resta il 30% di carica...senza usarlo?!?!? che ca..o di cell mi hai regalato?
che faccio?
tel non rootato installato poco e niente (facebook, whatsapp, ilmeteo)...soluzioni?
-
scusate il doppio post...winzozz non mi capiscerotfl
-
E' il processore che ciuccia tanta batteria, comunque, diminuisce la luminosità dello schermo o impostala su automatico, tanto si vede benissimo anche al minimo, poi i dati 3g disattivali se non servono, consumano molto, e anche la connessione wifi e i gps.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kira.93
E' il processore che ciuccia tanta batteria, comunque, diminuisce la luminosità dello schermo o impostala su automatico, tanto si vede benissimo anche al minimo, poi i dati 3g disattivali se non servono, consumano molto, e anche la connessione wifi e i gps.
La sera anche al minimo è troppo luminoso per me. Diminuisco anche sotto il minimo con Screen Filter :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
certo che x un tel android (che dovrebbe vivere in internet) disattivare i dati 3g mi sembra di tornare indietro.
con il mio nexus il giorno lo faccio bello pieno e non disattivi mai il 3g
con juice defender dovrei migliorare le cose?
-
Col deep idle quando va consuma in standby il 2% in 8 ore tenendo tutto attivo...
Peccato non sia stabilissimo e a volte da spento si riavvia :'(
-
Quote:
Silvereagle
Col deep idle quando va consuma in standby il 2% in 8 ore tenendo tutto attivo...
Peccato non sia stabilissimo e a volte da spento si riavvia :'(
deep idle è un apk?
-
confermo la bontà di juice defender: installato stamattina ore 9.30, un paio di telefonate (15 minuti l'una), una decina di sms, 3 connessioni a fb, adesso ore 21 batteria al 63%. devo dire ottimo...mi sbaglio?
-
comunque a sembra stano
nel mio ho installato più di 120 app, sempre connesso al 3g e wifi in ufficio, controllo spesso gmail ed utilizzo spesso gtalk tantissime telefonate ricevute ed effettuate anche con il bluetooth in auto, ma arrivo a sera con tranquillità
ciò che mi mangia la batteria è il navigatore, ovviamente solo quando lo uso.
secondo me c'è qualcosa che non va.
hai provato a verificare cosa consuma tutta questa batteria?
forse la batteria è andata.
oppure tua moglie l'ha lasciato a casa ma in un posto senza campo e il nexus ha tentato per tutto il tempo di connettersi e la radio ha consumato la batteria.
ripeto prima di trovare app che servano ad aumentare la carica io indagherei sul motivo di questo consumo non normale
saluti
facci sapere
Quote:
napo73
che faccio?