Visualizzazione stampabile
-
perdita del segnale
Weee ciao a tutti ragazzi..piccolo problema..succede che a volte quando passo da una zona coperta dal mio gestore ad una non coperta mi da solo chiamate d emergenza..il fatto é che anche se poi mi metto in una zona coperta in cui le tacche della ricezione aumentano il telefono continua a dirmi che nn c'é copertura d rete ergo mi si bagga la ricezione..devo spegnere e riaprire..qualcuno sa come risolvere??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Anche a me succede così e nn so spiegarmi il xke!! Come operatore uso Vodafone
-
Non so aiutarti perche non uso rom stock dal giorno che l'ho acquistato: prova a cambiare rom e vedi se hai ancora il problema: prova la miui brainmaster, il link lo trovi nella mia firma !
-
Ma a questo punto aspetti ICS senza andare a cambiate rom Anke Perke poi sarei tentato a cambiare kernel e ti saluto..troppe cose..no nnt eta una semplice curiosità speravo d trovare qualcuno cn il mio stesso bug però ke fosse riuscito a risolvere..vorrà dire ke quelle volte in cui si buggera la linea riavviero il cell
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Controllate l'miei! Se quello mostrato dal menu informazioni del telefono non corrisponde a quello sulla scatola e sotto la batteria,ma inizia 0049, ben venuti nel club!La cartella efs(che contiene l'imei) è stata sovrascritta o corrotta per cui avete un imei generico che per alcuni causa instabilità nell'uso del 3g;se lo bloccate sul 2g vedrete che tutto è regolare benchè lento :(
Basta che cerchiate con Google inserendo quel numero imei.....
Non c'è possibilità di ritorno a meno che voi non abbiate un backup della rom stock arrivata con il telefono,forse il centro assistenza può riscrivere l'imei.
Ecco l'imei incriminato 004999010640000
-
a me corrisponde a quello della scatola!! :D
-
Buon per te almeno hai un problema in meno!
Sei entrato nel menù nascosto e settato Euro band, magari si stabilizza!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pi3r
Buon per te almeno hai un problema in meno!
Sei entrato nel menù nascosto e settato Euro band, magari si stabilizza!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
e come si entra nel menu segreto?
-
Digita, usando il tastierino del telefono, *#*#4636#*#* ;ti compare un menu, seleziona infoo telefono e quando ti compare la nuova schermata tappa sul menu(le 4 righette ta indietro e cerca) e dal nuovo menù seleziona banda di rete>EURO band.
CONSIGLIO: esgui il backup (copia-incolla) su sd della cartella efs che si trova nella root del telefono,li sta l'imei e se qualcosa va storto addio imei!!!
Vi è un topic dedicato sul noto forum internazionale relativo a radio ed imei.
-
io ho notato che a volte, durante la conversazione, si interrompe la fonia in entrambi i sensi..
tuttavia non ho ancora controllato bene se la sim è mal posta o ha i contatti sporchi, o altri cose di questo tipo
L'IMEI è corretto...