CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus s si riavvia per troppi prog?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nexus s si riavvia per troppi prog?

    Ciao è da ieri che il telefono si riavvia in continuazione...ho istallato dei live wallpaper (droid x2) vedendo che si riavviava ho pensato che fosse colpa loro.
    Ho disinstallato i live wall ma conmtinuava ugualmente a spegnersi ..ho tolto allora wahcdog
    ,jucidefender, e alcuni giochi. Ed ho visto che si è ripreso....però oggi quando ho riacceso il telefono di nuovo lo stesso problema.

    Può essere che ci siano troppi programmi si avviano all'accensione e lo rallentano? ho notato che mi va in crash pochi secondi dopo che l'ho aperto.
    Infatti noto dei rallentamenti nella home e nel draw ...forse per il motivo di caricamento.
    Io ho nella rom soltanto i live wallpaer e altri widget perchè penso che essendo programmi che si mettono nella home devono stare nella memoria del telefono e non nella sd, è giusto?
    Ho visto che ho 457 mb di rom libera magari il problema sta nel fatto che la rom sia troppo piena???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wantolla Visualizza il messaggio
    Io ho nella rom soltanto i live wallpaer e altri widget perchè penso che essendo programmi che si mettono nella home devono stare nella memoria del telefono e non nella sd, è giusto?
    Ho visto che ho 457 mb di rom libera magari il problema sta nel fatto che la rom sia troppo piena???
    Si i widget devono stare nella interna. C'è qualcos' altro credo: io avrò 100mb liberi ma non mi succede niente di tutto ciò. Hai qualche rom particolare o programmi che usan il root?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no il nexus è "liscio"
    sinceramente non so quali siano i programmi che usano il root

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy