Visualizzazione stampabile
-
Consiglio su acquisto
Ragazzi stavo pensando all'acquisto del nexus s visto che al centro Marco polo lo mettono in offerta a 199 € però quello che mi blocca è il fatto che fuori ci sono i dual core e questo non lo è.... Vado a risentirne molto di questo in fatto prestazionale?cambia molto dal desire normale? Esistono rom con la sense? Grazie mille a tutti
-
199€??? e ancora non l'hai preso? io l'ho preso 279 da mediaworld 2 settimane fa ed ero entusiasta del prezzo! corri a prenderlo e non lasciartelo sfuggire...vedrai che del dual core te ne fregherai quando avrai il nexus tra le mani
-
volevo approfittare anch'io di quell'offerta, visto che il mio hd2 ce l'ho in assistenza :'(
credete che siano della stessa partita di quelli del mediaworld che mi sembrava avessero qualche problema?
-
Senza considerare che un single core con software ottimizzato è molto meglio di un dual core mal ottimizzato...ancora non vedo tutte queste applicazioni che sfruttano il dual core.
-
nexus 199 € ... offerta dal 2 al 11 dicembre ... i punti vendita "Marco polo" in italia sono piu' di 80 ... ci saranno circa 50 pz ogni negozio dei quali circa la meta' se li accaparrano chi lavora lì ed altrettanti prenotati...la vedo dura.
Io un mese fa,avevo uno sconto in un negozio vicino casa,di 50 € su 279,ma dovevo superare una bella fila,e siccome odio le bolgie,sono andato in un'altro negozio vuoto e in 2 minuti l'ho acquistato a 279 €...se ci fosse stata fila anche lì,sarei andato in un'altro negozio ancora,a spendere di piu'...l'importante sarebbe stato non fare fila.Cmq il prodotto e' ottimo.
-
Ragazzi....Sono uno di Voi!!!! :-) mi è arrivato oggi!!
-
E a riguardo alle rom con la sense?
Ci sono?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
No, perche' la Sense e' HTC!