CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

nexus s comprato ieri: dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus s comprato ieri: dubbi

    ciao a tutti!!!
    scusa te se le mie domande sono un po' insensate ma ho acquistato il mio nexus s ieri da expert a cremona al prezzo di 199 euro (stamattina dopo esattamente un giorno erano già esauriti).
    allora..niente da dire x il teleofno che è una bomba considerando che vengo dall'altro google phone samsung i5500, ma avrei dei piccoli dubbi:
    -andando a creare le mie pagine con i widget mi sono accorta che non ho le widget samsung, è normale???il mio vecchio cell aveva una applicazione che mi permetteva di avere i contatti preferiti su una tendina a scorrimento che reputavo molto furba...esistono applicazioni simili?dopo 2 giorni di smanettamento non ne ho ancora trovate
    - nel mio vecchio cell avevo una barra delle applicazioni che mi aiutava per quanto riguarda l'audio: 4 tasti x scegliere vibro, silenzioso, normale e aereo...non c'è più!!!nn sapete se c'è una app che mi permette le stesse funzioni???
    grazie!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' normale, quelle erano personalizzazioni fatte da samsung che su android puro presente sulla gamma nexus non si trovano: l'unico modo per averle è mettere una rom che le contempli.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    per quanto riguarda il menu a tendina dei contatti preferiti io ti consiglio un widget di go launcher ex che è molto comodo per i contatti, installi go launcher e poi scegli i widget da scaricare, tra l'altro go lancher è molto personalizzabile!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bagna88 per il post:

    marutz87 (03-12-11)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille...compatibile con go launcher ex ho trovato anche la schermata dell'iphone e un sacco di widget carinissime!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy