CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

piccolo consiglio..... rom+ kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Ho perso il conto

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

    piccolo consiglio..... rom+ kernel

    salve ragazzi dopo un paio di settimane di utilizzo del mio nexus s ho deciso di sbloccare il bootloader effettuare il root e installare una custom recovery e custom rom... ok fin qui nessun problema, ieri ho installato la cyanogen e devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio , però non sono contento delle personalizzazioni e non posso far funzionare i led di notifica senza aver installato un custom kernel e bln... intanto ieri prima di flashare tutto ho eseguito un nandroid backup della mia rom stock già rootata e quindi sarei in procinto di reinstallare la mia rom stock però vorrei sapere che kernel potrei utilizzare che mi permette di utilizzare il bln e magari l'overclock? ho scaricato il matrix versione 11.5 bfs volevo capire ma è compatibile con la mia rom stock? accetto anche altri consigli grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincy_00 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi dopo un paio di settimane di utilizzo del mio nexus s ho deciso di sbloccare il bootloader effettuare il root e installare una custom recovery e custom rom... ok fin qui nessun problema, ieri ho installato la cyanogen e devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio , però non sono contento delle personalizzazioni e non posso far funzionare i led di notifica senza aver installato un custom kernel e bln... intanto ieri prima di flashare tutto ho eseguito un nandroid backup della mia rom stock già rootata e quindi sarei in procinto di reinstallare la mia rom stock però vorrei sapere che kernel potrei utilizzare che mi permette di utilizzare il bln e magari l'overclock? ho scaricato il matrix versione 11.5 bfs volevo capire ma è compatibile con la mia rom stock? accetto anche altri consigli grazie
    si , è compatibile. Prova anche il kernel di Franco: è ottimo. Per settare i mod, scarica dal market nstools
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Ho perso il conto

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    si , è compatibile. Prova anche il kernel di Franco: è ottimo. Per settare i mod, scarica dal market nstools
    grazie ho installato la mia romstock con il kernel matrix e devo dire che da buone soddisfazioni....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincy_00 Visualizza il messaggio
    grazie ho installato la mia romstock con il kernel matrix e devo dire che da buone soddisfazioni....
    OT leggi la mia firma.....
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincy_00 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi dopo un paio di settimane di utilizzo del mio nexus s ho deciso di sbloccare il bootloader effettuare il root e installare una custom recovery e custom rom... ok fin qui nessun problema, ieri ho installato la cyanogen e devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio , però non sono contento delle personalizzazioni e non posso far funzionare i led di notifica senza aver installato un custom kernel e bln... intanto ieri prima di flashare tutto ho eseguito un nandroid backup della mia rom stock già rootata e quindi sarei in procinto di reinstallare la mia rom stock però vorrei sapere che kernel potrei utilizzare che mi permette di utilizzare il bln e magari l'overclock? ho scaricato il matrix versione 11.5 bfs volevo capire ma è compatibile con la mia rom stock? accetto anche altri consigli grazie
    Io ho installato la rom Oxygen e per ora ne sono molto soddisfatto.
    Il blinking per chiamate e sms è attivo di serie senza dover installare altri kernel.
    La finestra a discesa dalla barra notifiche offre un controllo per attivare o disattivare direttamente dati, gps, rotazione, suoni, lockscreen o altro (comunque è configurabile).
    Il Voodoo sound anche è già attivo, anzi il suono in cuffia ora è persino troppo potente e non lo tengo al massimo.
    Overclock/underclock: si può ma non ho mai provato.
    Il launcher fornito con Oxygen non è il massimo ma in due secondi si rimpiazza con quello preferito, per me GO Launcher EX.
    Soprattutto è stabile e senza rogne, il che mi pare non può dirsi per tutte le rom


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ultima modifica di Andreamer; 04-12-11 alle 14:46

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andreamer per il post:

    Vincy_00 (04-12-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy