CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria

    Ciao a tutti volevo chiedere agli esperti del forum alcuni chiarimenti sulla batteria:
    1- è normale che per caricare completamente il Nexus S nuovo di un giorno, ci vogliano quasi 3 ore?
    2- riduco la durata e l'efficienza della batteria se lo tengo acceso e/o lo uso mentre è in carica?
    Perchè leggendo in giro per internet c'è chi dice che non va bene tenerlo sotto carica per troppo tempo, chi dice che non va bene staccarlo dalla corrente prima che si sia caricato completamente, chi dice che non bisogna usarlo mentre è in carica...E non capisco più niente, non saprei come accontentare tutti: cioè non posso mica spegnere il telefono 3-4 ore ogni 2-3 giorni (uso intenso) durante il giorno!! Vi pare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Giaco,

    per mia esperienza ti posso dire:

    -1 Confermo che per ricaricare completamente il Nexus, servono all'incirca 2 ore e mezza (dipende anche quando lo metti in carica se sei a zero, oppure se avevi ancora un poco di margine)

    - 2 Io lo ricarico a telefono spento tutte le volte che posso: la batteria si "stressa" meno, se non la utilizzi nel mentre

    - 3 Quando è completamente carico, lo stacchi e stop ( a meno che tu non abbia un'urgenza di utilizzarlo, e quindi per forza stacchi l'alimentatore prima che la carica sia completa).

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy