CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

non riesco più a telefonare. help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di NickNitro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non riesco più a telefonare. help

    buonasera a tutti

    da oggi pomeriggio ho un problema. in pratica non ho più il telefono collegato alla rete di telefonia.
    Cerco di spiegare meglio i sintomi. il telefono risulta avere "campo" con tutte le lineette piene, purtroppo però non riesco ne a inviare messaggi ne a inviare e ricevere telefonate dalle 5 di oggi pomeriggio. il credito nella sim c'è e ho anche provato a inserire la sim su un'altro telefono di scorta che ho per vedere se fosse un problema di linea, ma li funzionava.

    quindi il problema è ristretto al nexus s e non capisco da cosa possa dipendere, dato che non ho fatto ne installato assolutamente niente nella giornata di oggi...

    qualcuno ha qualche idea?

    - Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickNitro Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti

    da oggi pomeriggio ho un problema. in pratica non ho più il telefono collegato alla rete di telefonia.
    Cerco di spiegare meglio i sintomi. il telefono risulta avere "campo" con tutte le lineette piene, purtroppo però non riesco ne a inviare messaggi ne a inviare e ricevere telefonate dalle 5 di oggi pomeriggio. il credito nella sim c'è e ho anche provato a inserire la sim su un'altro telefono di scorta che ho per vedere se fosse un problema di linea, ma li funzionava.

    quindi il problema è ristretto al nexus s e non capisco da cosa possa dipendere, dato che non ho fatto ne installato assolutamente niente nella giornata di oggi...

    qualcuno ha qualche idea?
    l'imei è ok?!?!
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy