-
Problema su Android market e 3G
Ciao, ho problemi su Android Market, semplicemente non ci va se sono in 3G, pur avendo piano per internet via wap, mentre con wifi nessun problema; con le altre app navigo tranquillamente anche in 3G, l'unica è proprio sul Market, o wifi o nulla! Perchè?
Aggiungo una nota: Il server che ho impostato per la navigazione è il vecchio wap.omnitel.it, se lo cambio con mobile.vodafone.it riesco ad accedere al market, ma con costi aggiuntivi. E' regolare?
Grazie per l'aiuto
-
-
-
Senior Droid
Con gli apn wap i servizi google sono castrati, e il Market è uno di questi. Per usare appieno android in mobilità ci vuole un piano dati che usi un apn web, che per vodafone significa mobile.vodafone.it; iphone.vodafone.it e web.vodafone.it.
Adesso non so bene quali "offerte" fa vodafone per internet mobile ma penso che la zero limits smart (o come diavolo l'hanno chiamata dopo 3 o 4 rimodulazioni) sfrutti mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it.
Va' a guardare nella sezione operatori del forum perchè sicuramente ci sono già molte discussioni a riguardo.
-
-
-
Permessi di invio