CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

riavvii continui del terminale/ non carica archivio USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Angry

    riavvii continui del terminale/ non carica archivio USB

    Ciao a tutti. Sono felice (fino ad oggi) possessore di Nexus S 2.3.6.
    Da ieri sera mi da un fastidiosissimo problema: si riavvia in continuazione, senza sosta. Appena lo accendo sembra andare bene, se apro l'app drawer vedo che non ci sono tutte le app (mancano quelle dell'archivio usb) quando inizia a caricare anche quelle, si riavvia alla schermata colorata di Google. Così all'infinito.
    Pensavo fosse colpa del launcher, ma anche con quello di base fa così. Non so che fare, perché così è inutilizzabile!
    Ho salvato tramite un copia e incolla tutto il contenuto del telefono sul pc, e ci sono anche i file dell'archivio usb, ma sul terminale non mi carica niente.
    Cosa devo fare? qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Grazie infinite!

    Edit: ho appena visto che riesce a caricare qualcosa, ma appena cerco di fare qualcosa, tipo aprire un gioco, sembra andare bene ma poi si riavvia di nuovo.
    Ultima modifica di foxmolder; 15-12-11 alle 12:03

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    E' sbloccato/puoi accedere alla recovery?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Silvereagle per il post:

    foxmolder (15-12-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Lo era sul 2.3.4, poi con l'aggiornamento alla 2.3.6 è rimasto aperto solo il boot

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Dovresti provare un ripristino ai dati di fabbrica, cancellando smd, rubrica, applicazioni utente e dati.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    foxmolder (15-12-11)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Lo era sul 2.3.4, poi con l'aggiornamento alla 2.3.6 è rimasto aperto solo il boot
    quindi puoi tranquillamente accedere alla recovery, prova prima a flasharci sopra la 2.3.6, se non va manco così fai un reset totale.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Silvereagle per il post:

    foxmolder (15-12-11)

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto grazie a tutti per le risposte. Allora il discorso recovery è un punto che andrebbe affrontato con calma... Quando installai la clockwork, non so perché ma qualcosa andò storto, perché se provo ad accedere in recovery mi esce il triangolo col punto esclamativo, e il menù con le scritte in blu con scritto:
    reboot system now
    apply update from /sdcard
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition

    Comunque tenendolo collegato in modalità debug o archivio usb non si riavvia, in quanto viene precluso a priori l'uso della sd. Da qualche parte ho letto che era possibile che il problema derivasse dalle troppe apps sulla sd, non so se dare peso a queste cose o no.
    io intanto proprio due giorni fa avevo passato quasi tutte le app sulla sd perché avevo esaurito lo spazio sulla memoria telefono.
    Da due giorni a questa parte soffriva di riavvii ma non così come ora, prima erano uno o due al giorno, ora non resta neanche 5 minuti acceso!

  11. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie a tutti per le risposte. Allora il discorso recovery è un punto che andrebbe affrontato con calma... Quando installai la clockwork, non so perché ma qualcosa andò storto, perché se provo ad accedere in recovery mi esce il triangolo col punto esclamativo, e il menù con le scritte in blu con scritto:
    reboot system now
    apply update from /sdcard
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition

    Comunque tenendolo collegato in modalità debug o archivio usb non si riavvia, in quanto viene precluso a priori l'uso della sd. Da qualche parte ho letto che era possibile che il problema derivasse dalle troppe apps sulla sd, non so se dare peso a queste cose o no.
    io intanto proprio due giorni fa avevo passato quasi tutte le app sulla sd perché avevo esaurito lo spazio sulla memoria telefono.
    Da due giorni a questa parte soffriva di riavvii ma non così come ora, prima erano uno o due al giorno, ora non resta neanche 5 minuti acceso!
    Quella delle troppe app è una cavolata. Piuttostopotrebbe esserci proprio fottuta la sd...ma questo lo puoi sapere solo mettendo la rom ex novo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Silvereagle per il post:

    foxmolder (15-12-11)

  13. #8
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho letto anche che dipendeva da Angry birds, che resta attiva in background dalla scheda sd e causa questi riavvii. Allora provo a rimettere la rom 2.3.6?
    Potresti dirmi come fare? Grazie mille

  14. #9
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Ho letto anche che dipendeva da Angry birds, che resta attiva in background dalla scheda sd e causa questi riavvii. Allora provo a rimettere la rom 2.3.6?
    Potresti dirmi come fare? Grazie mille
    prima fai un wipe data/factory reset della recovery standard, poi installa la cwm 5.0.2.0 tramite fastboot e da qui la 2.3.6 scaricando lo zip da XDA. Oppure, scarica ODIN, la 2.3.3 e i driver samsung dal thread nella sezione MOdding di questo forum ed installa tramite ODIn la 2.3.3 che poi diventerà 2.3.6 in OTA.
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  15. Il seguente Utente ha ringraziato tellone per il post:

    foxmolder (15-12-11)

  16. #10
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    devo fare tutto questo procedimento anche se ho il telefono senza root?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy