CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: pumaro con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 65 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

vetro NEXUS S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

vetro NEXUS S

Ciao a tutti, volevo sapere, qualcuno ha avuto esperienza di testare la resistenza del vetro che ricopre il nostro bene amato NEXUS S ?
    Vorrei saperne di più, visto che non è un gorilla glass, ma credo che sia un materiale che resista almeno ad un paio di chiavi o graffi generici, voi che dite ?
    Google puro ...Nexus S

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Ho il nexus da maggio, lo uso senza protezione e lo tengo spesso in tasca. Cerco di non metterlo con chiavi o monete. Al momento nessun graffio...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Baby Droid

Smartphone
    NOTE 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il mio NEXUS S,ha fatto 4 carpiati,2 salti mortali e svariati loopping...con atterraggi a distanze metriche consistenti e senza paracadute...diagnosi attuale : "ancora intatto e funzionante".Al mio collega,gli e' scivolato l'I-PHONE dal comodino...vetro sbriciolato.
    Questione di fortuna?

Senior Droid L'avatar di supertommino

Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Poveri nexus ... il mio è sempre nella sua bustina con le pellicola ...

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di LudoB

Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

Per il vetro nudo non faccio molto testo perchè io l'ho preso usato e già montava la pellicola total body della zagg. Devo dire che non da segni di usura e protegge dai graffi che è una bellezza. In un momento di follia ho anche provato a graffiarlo con le chiavi ma non ha subito danno alcuno. Poi il bello del NS è che essendo curvo ha meno probabilità di tozzare lo schermo durante cadute o strisciate varie.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo due settimane dall'acquisto, non mettendo altro in tasca insieme al mio Nexus S, stando sempre attento a maneggiarlo, non appoggiandolo mai con lo schermo rivolto verso il basso e prestando attenzione a non metterlo vicino a pericoli, mi sono ritrovato un graffio di 8 mm anche abbastanza profondo in mezzo allo schermo. A schermo bianco (ad es sul browser) fa diffrazione della luce del display scomponendo la luce bianca in tutta la gamma dei colori in modo da ricordarmi sempre che è presente. Una gioia insomma a due settimane dall'acquisto. Quindi c'è chi è fortunato come voi e chi è sfigato come me!

Senior Droid L'avatar di swarzy85

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

io lo appoggio SEMPRE su un panno, sulla scrivania, oppure lo tengo sempre in tasca da solo se sono in giro.
    Non ho niente di rilevante ma un puntino e un graffiettino di circa 3 mm ci sono...e non so nemmeno come sia possibile.

Permessi di invio