CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

sincronizzazione contatti da nokia ovi store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sincronizzazione contatti da nokia ovi store

    Salve a tutti.

    Problemino con la sincronizzazione dei contatti.

    Prima di questo meraviglioso cellulare avevo un nokia e52 con i suoi bravi programmini (nokia ovi store) (nokia ovi suite) che tenevano sincronizzato. ORa mi ritrovo con solo i contatti in quei programmi perchè il cellulare si è ossidato e non funziona più.
    Ho sincronizzato quindi dalla sim al cellualre i contatti ma sbagliandomi l'ho fatto 3 volte e ora mi ritrovo con tutti i contatti tripli.

    1) non esiste un seleziona tutto e poi cancello tutto? io non l'ho trovato. Devo quindi cancellarne uno a uno?
    2) dato che i contatti nell sim non erano aggiornati come nel cellulare e quindi come in nokia ovi store? come faccio ad importarli nel nexus?
    3) non ho ben chiaro come funziona la rubrica. cioè? mi sono fatto un account gmail. devo quindi andare a mettere sul pc tutti i miei contatti nell'account gmail e poi me li ritroverò nel cellulare? non è che mi piaccia molto avere un account con tutte le informazioni in internet. non si potrebbe avere solo i contatti? poi però che me ne faccio dell'account?


    saluti Marco

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy