Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabysolo85
le video chiamate sono state aggiunte?
le videochiamate nn ci sono...solo tramite voip con skype o google talk, però almeno hanno implementato la foto a tutto schermo di chi ti chiama!..
Quote:
zezzee
Qualcuno è riuscito ad aggiornare tramite ota?
Io personalmente l'ho flashato da recovery, ho un nexus i9020...l'ota nn era ancora arrivato, ma ero troppo impaziente ;)
-
Quote:
PunKo
le video chiamate? su gtalk ci sono da 2.3.6..
non aspettate l'OTA aggiornate.. tanto i file ce li abbiamo!
via rete telefonica intendo...
-
raga avevo la configurazione in firma... ho messo la stock 2.3.4 x update OTA che non è arrivato... ho provato a mettere il file di XDA e rinominarlo in update.zip ma mi da "installazione fallita"... sto provando a rimettere la 2.3.6 e la 2.3.4 ma mi rimane la schermata con scritto google su sfondo nero e non va piu avanti...
consigli???
-
Ho appena aggiornato il mio Nexus manualmente...Che dire? E' molto diverso. Le prime due cose che spiccano sono la sensibilità dello scorrimento e il browser. Per quanto riguarda quest'ultimo ricorda molto quello di Iphone. Infatti sembra di navigare su di un immagine o su di un pdf, piuttosto che su di una pagina web. Lo scrolling e lo zoom sono veloci e non presentano alcun lag.
Unico neo che ho riscontrato è che smanettandoci si è scaldato, cosa che non aveva mai fatto in due mesi di vita. Ma dev'essere normale dato che a quanto pare ICS sfrutta tutte le potenzialità hardware del telefono. Bisognerà vedere ora il consumo di batteria...
Io comunque mi ritengo soddisfatto..la fluidità è mostruosa.
-
Quote:
giowlf
Ho appena aggiornato il mio Nexus manualmente...Che dire? E' molto diverso. Le prime due cose che spiccano sono la sensibilità dello scorrimento e il browser. Per quanto riguarda quest'ultimo ricorda molto quello di Iphone. Infatti sembra di navigare su di un immagine o su di un pdf, piuttosto che su di una pagina web. Lo scrolling e lo zoom sono veloci e non presentano alcun lag.
Unico neo che ho riscontrato è che smanettandoci si è scaldato, cosa che non aveva mai fatto in due mesi di vita. Ma dev'essere normale dato che a quanto pare ICS sfrutta tutte le potenzialità hardware del telefono. Bisognerà vedere ora il consumo di batteria...
Io comunque mi ritengo soddisfatto..la fluidità è mostruosa.
Sì è surriscaldato?! Bn, assomiglia sempre di più all' iphone 4, lo ha mio fratello e anche quello si surriscalda.
Comunque sono contento che i mitici 4 tasti rimangano invariati, sono troppo comodi.
-
a me nn si è surriscaldato...
-
Confermate che i dati non vengono toccati?
-
Quanti gradi??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Le partizioni sono unificate? ??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
supertommino
Le partizioni sono unificate? ??
Inviato dal mio Nexus S usando