Ragazzi ho provato di tutto ma nn arriva l'ota, unica cosa e' aspettare....
Inviato dal mio Nexus S
Ragazzi ho provato di tutto ma nn arriva l'ota, unica cosa e' aspettare....
Inviato dal mio Nexus S
Ragazzi non so da cosa dipende, ma è un bug la mancata notifica dell'aggiornamento! Io ho resettato il cell per altri motivi, avevo la 2.3.6 tutto stock e fino a 10 minuti prima mi diceva "il sistema è aggiornato" dopo averlo resettato con odin ho acceso il wifi e magicamente mi è arrivata la notifica ota, ora la sto scaricando!!
Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC
Galaxy S3
Jelly Bean 4.2.1 Stock
Nexus S i9023
Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock
Nexus 7
Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock
quindi ho perdi i dati o niente ics![]()
L'unica cosa che mi viene in mente e che io ho il cel rotato ma non credo dipenda da quello...
Inviato dal mio Nexus S
No teo, il mio era totalmente stock e non me lo notificava!! Peccato che ora sono all 55% e non va piùserver di google intasati secondo me!!
P.s. ora è ripartito e va a 4 mbps, comunque sono propenso per problemi ai server oltre che al bug, prima mi scaricava a 650 kbps
Galaxy S3
Jelly Bean 4.2.1 Stock
Nexus S i9023
Nexus 7
Ciao a tutti...io ho scaricato stamani ICS...tutto bene...versione 4.0.3 ....praticamente il telefono ha cambiato abito e diciamo in meglio.Da tempo ho scaricato "camera zoom fx"...nella presentazione della nuova versione,mi pare di aver letto della presenza di zoom x fotocamera ecc...probabile non facesse riferimento al nexus s....cmq,come vi trovate con questo nuovo abito?
Ultima modifica di BAKUGAN; 18-12-11 alle 21:31
Salve a tutti, mi chiamo Francesco; vi seguo da molto tempo e trovo questa comunity veramente ottima! Ho deciso di iscrivermi perchè ho un problema: ho installato ICS via ota stamattina, tutto è andato a buon fine a parte il fatto che non riesco + a ricevere gli mms; mi spiego meglio: mi arriva il messaggio come prima dove dice di scaricare il messaggio, clicco su scarica ma non scarica nulla! Sia con wi-fi che in 3g.. E' successo anche a voi? Come risolvo?
Ah quasi dimenticavo, uso Handcent Sms e Swiftkey X, potrebbero essere loro a darmi noie?
Mi confermate che anche con il cel rotato l'ota arriva uguale......
Inviato dal mio Nexus S
Ragazzi ho installato finalmente ics dall'aggiornamento OTA (ci tengo a precisarlo), però quando entro in recovery vedo per mezzo secondo l'androide sdraiato, schermata nera con solo i 4 tasti illuminati e poi riavvio! Lo stesso problema di quella che si installava manualmente peccato che io ho fatto tutto tramite otaper il resto fluidità spaventosa
Galaxy S3
Jelly Bean 4.2.1 Stock
Nexus S i9023
Nexus 7
Arrivato ieri sera in automatico.
Il menù lo preferivo su pagina unica come prima e poi lo hanno anche sporcando mettendoci i widget.
Noto un aumento dell’uso della ram: 200mb invece di 120
Il menù delle impostazioni è un po troppo grigio sullo sfondo.
Ultima modifica di davide94; 18-12-11 alle 22:47