Visualizzazione stampabile
-
Quindi se faccio l'aggiornamento quando me lo scarica lui, il telefono rimane tale e quale, ma non si puņ creare qualche problema coi vari software installati, magari non funzionanti per il momento su ics, se invece voglio resettarlo devo installarlo manualmente tramite la recovery, oppure faccio un reset di fabbrica e poi installo ics, dubbio atroce, aiuto please:'(.
-
A me č appena arrivata la notifica per l'aggiornamento OTA, lo sto scaricando :D (Nexus s SCL)
-
?che versione hai?????
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Battosai
Quindi se faccio l'aggiornamento quando me lo scarica lui, il telefono rimane tale e quale, ma non si puņ creare qualche problema coi vari software installati, magari non funzionanti per il momento su ics, se invece voglio resettarlo devo installarlo manualmente tramite la recovery, oppure faccio un reset di fabbrica e poi installo ics, dubbio atroce, aiuto please:'(.
Se lo aggiorni via ora non perdi niente ma le applicazioni che al momento non sono compatibili non partono se vuoi fare il reset o lo fai da recovery con un full wipe o risprstini i dati di fabbrica da software
-
Quote:
wantolla
?che versione hai?????
i9023 versione banda xxfk1
-
Quote:
Giukum
Dopo riferisci se hai problemi con la recovery
-
Guarda, essendo niubbo e avendo comprato il telefono due giorni fa, non lo avevo neanche unlockato, quindi purtroppo non posso esservi di aiuto. Comunque il sistema sembra fluido, se non per qualche piccolo problema quando bisogna andare indietro per uscire dalle applicazioni, puņ darsi che da questo problema solo al primo avvio...
-
Quote:
Giukum
Stessa mia versione.
Ma da cosa dipende il fatto che a qualcuno arriva la notifica e ad altri no? (a me no... :'( rotfl )
-
Idem...forse fattore c
-
Quote:
marcoruggy
Se lo aggiorni via ora non perdi niente ma le applicazioni che al momento non sono compatibili non partono se vuoi fare il reset o lo fai da recovery con un full wipe o risprstini i dati di fabbrica da software
Ma lo resetto prima o dopo l'aggiornamento, la full wipe come funziona da dove la eseguo, comunque entrambe le opzioni lo riportano come lo avevo comprato?