Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho appena spento e messo sotto carica, adesso nanna se no la scimmia rischia di mandarmi ai pazzi, appena mi alzo spero di trovare il regalo di natale anticipato, ci sentiamo per le prime considerazioni spero che non ci siano problemi anche senza resettarlo, bye.
-
Salve,
ho un nexus i9023 sbloccato.
Due ore fa è arrivata l'aggiornamento via OTA, dopo averlo installato si è riavviato ed è apparso il trinagolo, installazione non finita quindi è riamsto alla versione precedente.
Devo bloccare il telofono? devo ripristinarlo come era dalla nascita?? ho solo rom custom sbloccata!
HELP
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabry
3571******523 perchè??
Aggiornamento terminato ora!! Fantastico!!!!
Domani me lo paciocco con calma :D
355*****907 il mio è questo è tanto più avanti del tuo?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Aggiornato pure io che dire...sembra fluido tranne qualche micro lag aprendo il drawer ma nulla di che..brava Google..cmq la fluidità invece e migliorata nello scorrimento laterale..posso definirmi contento..a parte il GPS che da un po dati ca col segnale
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Un po fatica scusate:)
-
Aggirnato da pochissimi minuti il mio nexus s superamoled londinese, via OTA. Funziona tutto alla pere e tutto è maledettamente velce. Non si pwrde niente, nemmeno la cronologia di wattsap
-
Quote:
Originariamente inviato da
iugin
ho solo rom custom sbloccata!HELP
devi avere una rom originale... non custom!
-
il browser di serie ora è davvero serio ragazzi! niente lag, scorrimento effetto Spalmato (incollato al dito )! la tastiera è ancora più reattiva! per adesso è una goduria!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzo85
il browser di serie ora è davvero serio ragazzi! niente lag, scorrimento effetto Spalmato (incollato al dito )! la tastiera è ancora più reattiva! per adesso è una goduria
Quoto, il browser l'hanno davvero migliorato molto, è la prima cosa che ho notato quando l'avevo su sgs in versione beta... E' aumentata anche la velocità di caricamento delle pagine.
Per non parlare della semplicità con la quale si può passare da versione mobile a versione desktop e in ultimo la possibilità di salvare le pagine per la consultazione off-line
-
Attendiamo ...