Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
ieri sera sul mio Nexus S 9023 (rom originale 2.3.6 senza root) mi è arriavto l'ota di ICS
installazioone tutta ok ma:
non mi entra in recovery mode
se faccio il boot nel boot loader mi dice i9020xxx ecc ecc
in ics manca il face unlock
secondo me c'è qualcosa che non va, anche voi avete questi problemi??
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
allora ragazzi lo posso dire con certezza. ho flashato manualmente ics tramiter recovery sul mio nexus s...si tratta di un i9020.
Flash andato tutto bene. prima del flash avevo radio, baseband version, ecc.... tutto con il modello i 9020...e la recovery funzionava.
dopo il flash mi ritrovo ancora tutto con i9020 aggiornato ad ics...e la recovery funziona perfettamente come prima...l'unica cosa e' cambiata l'immagine di sfondo dietro le scritte apply sd card update ecc....ma funziona tutto come si deve!
quindi cio' che ho pensato e'...mica magari google ha lasciato un aggiornamento UNICO .....UNICO x tutti i modelli i9020 9023 ecc....
e in futuro x i 9023 rilascera' qualche accorgimento x il funzionamento in tutto e x tutto compresa recovery??' tra l'altro state attenti a cosa flashate xke c'e anche una rom rilasciata in uk di ics ufficiale google ma che lavora con una radio undecloccata a 850mhz...
quindi il punto e'...sui modelli europei i9020 funziona tutto come si deve.
sui modelli i9023 funziona tutto ma la recovery nn si vede.
poi ho notato che la luminosita' automatica del display e molto piu scura di prima (forse e successo solo a me) ma come fluidita di sistema non ha eguali!
la luminosità automatica rende il display piu' scuro del solito con questa versione di ICS: è stato detto e ridetto piu' volte: penso che ,insieme al bug della recovery sul 9023 , verrà corretto con il prossimo OTA
-
ma google e' a conoscenza di questo bug della luminosita?
-
Quote:
superketto
Ciao a tutti.
ieri sera sul mio Nexus S 9023 (rom originale 2.3.6 senza root) mi è arriavto l'ota di ICS
installazioone tutta ok ma:
non mi entra in recovery mode
se faccio il boot nel boot loader mi dice i9020xxx ecc ecc
in ics manca il face unlock
secondo me c'è qualcosa che non va, anche voi avete questi problemi??
ciao
basta leggere qualche pagina qui sul forum......
sono tutte cose note:
-il face unlock è stato eliminato da questa versione di ICS, non so se verrà implementato in seguito. Lo sarà al 1000% sulle custom rom su base ICS di prossima uscita
-la recovery sul 9023 non funziona, nel senso che c'è ma non si vede rotfl. Basta flashare via fastboot la cwm o la twrp e avrai una ottima recovery funzionante
-il fatto che ti compaia i9023 nel bootloader c'è sempre stato , anche su gingerbread: LO STIAMO DICENDO DA MESI ! :D
-
La scimmia ha vinto, sto scaricando il pacchetto incriminato, ora ce lo flasho e basta!
Mi so stufato. Il mio Nexus S est-europeo è pronto per essere aggiornato. Poi tra qualche tempo rimetto la 2.3.6 stock e prendo l'OTA, per ora voglio vedere ICS
-
Non ha senso rimettere la custom per avere l ota...
Se flashi a mano l update ti ritrovi già nella stessa identica versione di ice cream
-
salve a tutti,io ho installato manualmente ICS sul mio i9023,è andato tutto ok: ho tutte le app,foto..ecc,non ho avuto nessun errore durante l'installazione,solo che non mi va piu il 3G...ho disinstallato anche l'app APN on off(quella che spegne e accende il 3g) ma non mi va ancora(la rete mobile è attiva nelle impostazioni)..non so che fare :(
-
ragazzi prima/dopo averlo aggiornato, bisogna formattare, o posso lasciare tutto così com'è?
-
Quote:
marco1309
ragazzi prima/dopo averlo aggiornato, bisogna formattare, o posso lasciare tutto così com'è?
consigliato wipe totale e 2.3.6 stock , unrootata e con recovery stock. Il wipe non è necessario ma STRACONSIGLIATO anche per evitare di avere lag o FC in seguito
-
Quote:
tellone
consigliato wipe totale e 2.3.6 stock , unrootata e con recovery stock. Il wipe non è necessario ma STRACONSIGLIATO anche per evitare di avere lag o FC in seguito
ma se io faccio il wipe ritorno anche alla versione originaria che aveva il mio cell di android, o l'ultima versione rimane?
il mio modello è I9020XXKF1, posso procedere tranquillamente all'aggiornamento?
ps. il wipe sarebbe "ripristino dati di fabbrica" nelle impostazioni?
grazie....