Con la rom stock e il root arriva l'ota?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con la rom stock e il root arriva l'ota?
Ciao a tutti!
Ieri sera ho installato ICS ma ho notato un problema non da poco, più che altro un bug e vorrei accertarmi che non dipenda dal mio sistema.
In sostanza uso i widget di "beautiful widget" che mi permettono di accendere/spegnere le varie funzioni tipo WiFi, Dati ecc.
Ora, questi attivano e disattivano il tutto ma la visualmente non si accendono/spengono le luci e questo succede anche con il widget nativo "controllo di risparmio energia".
Provate ad accendere io WiFi, lui si accende ma l'icona resta spenta...
il wipe ti fa una pulizia generale.... molto piu approfondita rispetto al ripristino..... cmq stamani ho fatto un bel ripristino di fabbrica d il cel va bene sia fix satelli che rete che wifi tutto bene tranne la recovery.... non lamentiamoci alla fine il galaxy nexus ha il problema del volume e noi questo.... nessuno è perfetto.....
esatto....
se hai la stock recovery e non hai root, dopo aver fatto il "ripristino dati fabbrica" = wipe , procedi con l'aggiornamento, viceversa ti STRACONSIGLIO di ripristinare la rom originale , 2.3.6 via ODIn o via CWM se attualmente la monti.
Sei sicuro di avere il 9020 americano?? Non sbagliare rom quando flashi se devi ripristinare la stock prima di ICS, perche , se sbagli, potresti brickare..... La versione del tuo terminale la puoi leggere da INFO telefono nella sezione IMPOSTAZIONI.
Vorrei sapere una cosa, non ho ancora ricevute notifiche, che dite faccio un ripristino di fabbrica nell attesa dell aggiornamento?
io ho un problema: ho ripristinato con rom manager la 2.3.3 stock ma non aggiorna nè alla 2.3.6 nè alla 4.0.3 secondo voi perchè?
EDIT: errata corrige, ho fatto un altro wipe e adesso stà scaricando l'aggiornamento per 2.3.6 gingerbread (???), speriamo che poi si aggiorni alla 4.0.3 perchè già mi sono scocciato di aspettare XD
Nn puoi metere la 2.3.6??