Io ho il nexus S superlcd, comprato una settimana fa e ancora stock, senza alcuna modifica...
ieri sera ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento ota... stamattina col wifi scaricato ed installato...
funziona perfettamente...spettacolo ICS...
Visualizzazione stampabile
Io ho il nexus S superlcd, comprato una settimana fa e ancora stock, senza alcuna modifica...
ieri sera ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento ota... stamattina col wifi scaricato ed installato...
funziona perfettamente...spettacolo ICS...
Che operatore telefonico hai??
dai google non lasciarmi ultimo
io avevo rom originale ma sbloccata, ripeto ieri ricevuto ma nn si installava.
Rimesso stamani la rom originale senza sblocco e niente... ho installato tramite zip perchè tanto devo mandare il telefono in garanzia..quindi credo che sarà resettato e provvederanno loro
Io sapevo che cmq l'operatore influiva... perchè cmq sono dati che vengono trasmessi anche nei loro sistemi....
nessuna che ha vodafone ha ricevuto l'ota?
Se ad esempio tutti coloro che hanno ricevuto l'ota postassere il proprio operatore avremmo un quadro generale della cosa... e qualche certezza in più... anche perchè ripeto.. google non ha un proprio sistema di diffusione radio.. gli operatori mi viene da pensare c'entrino per forza...
Ragazzi pure a me fino ad ora non succedeva niente,ho formattato tutto e nemmeno 2 sec e mi è arrivata la notifica di aggiornamento ad ics :). Ora sto aggiornando,spero di esservi stato d'aiuto