Con quale procedura avete formattato voi?? Grazie mille!!
Con quale procedura avete formattato voi?? Grazie mille!!
Il wifi è sempre uguale purtroppo....
Inviato dal mio Nexus S
che strazio
Scusa se ti pongo un'altra domanda. Sul browser ho letto pareri molto discordanti. C'è chi lo definisce lento e parla di alcuni ritardi nel caricamento delle pagine e chi ritiene sia molto molto migliorato.
Una tua opinione?
Si ma niente!!! ora volevo provare a formattare ma non so quale procedura seguire!!! quella del rispristino di fabbrica non ha portato a nulla!!
Ciao ragazzi ieri sera ho aggiornato con ota a ics.Mi sembra che la batteria duri meno e a voi? premetto che ho la rom originale.Avete qualche consiglio per allungargli un po la vita?grazie mille a tutti.
A me la batteria sembra uguale se non addirittura migliorata un pochino! :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
salve a tuttianche io ho il i9023, ho aggiornato tramite flash manuale.
procedura andata a buon fine, il dispositivo viene riconosciuto come (giustamente) un i9023. confermo il bug della retroilluminazione quando si entra in recovery, il che imho è un problema minore.
il passaggio è notevole, il sistema è graficamente "ordinato e elegante" e le prestazioni sono notevolmente migliorate. il browser è fluidissimo (molto più di prima). al primo avvio mi era sembrato un pochino scattoso ma dopo un riavvio la situazione è migliorata decisamente e, abilitando il rendering GPU, c'è un ulteriore miglioramento nelle prestazioni video! se non vi è ancora arrivato l'OTA flashate
la retroilluminazione in "auto" è un po' bassina in effetti, ma basta selezionare l'illuminazione minima per avere già tutta la luce che serve![]()
l'unica nota negativa (ma devo verificare) riguarda il wifi che mi sembra meno sensibile di prima (e già prima non era sto mostro di potenza...)![]()
Ultima modifica di clocker66; 18-12-11 alle 15:40
Ho appena eseguito anch'io il ripristino di fabbrica, ma nulla...Inizialmente era uscito un msg di aggiornamento sistema nella barra notifiche, ho cliccato sù ed è subito scomparso -.-', sono andato in info telefono--> aggiornamenti, niente mi dice sw aggiornato in pratica sempre alla 2.3.6. Ps: ho i9023XXKF1.