Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate il doppio posta ma volevo mettervi al corrente di una cosa, in pratica se fate ripristino dati di sistema e saltate la procedura guidata delle impostazioni iniziali, vi arriva instantaneamente l'aggionamento ota :D a me è appena successo e stò scaricando!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Genny89
Ragazzi scusate il doppio posta ma volevo mettervi al corrente di una cosa, in pratica se fate ripristino dati di sistema e saltate la procedura guidata delle impostazioni iniziali, vi arriva instantaneamente l'aggionamento ota :D a me è appena successo e stò scaricando!!
Ma anche con il telefono originale?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Si parlo del telefono originale, l'ho acquistato da poco quindi niente rom o modding di altro genere :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genny89
Si parlo del telefono originale, l'ho acquistato da poco quindi niente rom o modding di altro genere :D
ma quando premo su recovery mi appare un triangolo... nessuna possibilità di fare altro!
-
Quote:
fabysolo85
ma quando premo su recovery mi appare un triangolo... nessuna possibilità di fare altro!
premi power + volume su
-
Quote:
fabysolo85
Premi Power e volume 2 volte e entri in recovery
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
e ora stiamo a vedere... speriamo!!!
-
Quote:
fabysolo85
Prova a fare come ti suggeriscono marco e clocker
-
....io ho aggiornato il mio nexus i9023 root con la miui... flashando con la 4.0.3...tuotto ok per il momento..ma quando l'ho riacceso...la videata è composta da tutti quadrati che ruota di diversi colori ed è così da qualche minuto...Cosa devo fare? Aspettare o spengere e riacendere?
-
Quote:
Genny89
Prova a fare come ti suggeriscono marco e clocker
si si ho fatto grazie a tutti! Ora vediamo se funziona...