ragà.. macchè scherzate che vanno in ordine alfabetico?! se fosse così mi auguro solo non ci sia un zuzzu99 !
ragà.. macchè scherzate che vanno in ordine alfabetico?! se fosse così mi auguro solo non ci sia un zuzzu99 !
┌П┐(◣_◢)┌П┐
evcz (18-12-11)
tieni premuto .. usa come suoneria
Scusate.....ma nessuno sa come sbloccare il tutto ? schermata iniziale con i quadrati che girano....no recovery....
Allora forse nn leggete i postprecedenti!
Vi ripeto che con telefono originale ma sbloccato ieri sera mi è arrivato l'aggiornamento ma non si installava.
Successivamente stamani riporto tutto a come era di fabbrica, bloccato e appena resettato e l'aggiornamento non mi è mai arrivato.
La mai è la stessa, l'operatore è sempre TIM...
Appunto figurati se vanno in ordine alfabetico della mail... e che sono maestre che fanno l'appello? Se non rispondi presente non ti inviano l'OTA? Già l'IMEI è più credibile come criterio ma probabilmente non è manco quello...più probabile che ci sia qualche criterio basato su indirizzo ip
è perchè resettando .. e non configurando l'account MAIL scarica l'aggiornamento?
è un messaggio da qui:https://www.androidiani.com/forum/go...exus-s-67.htmlOriginariamente inviato da x
e non mi stupirei se bloccaressero l'OTA visti i problemi di recovery...
un utente "normale" si ritrova impossibilità a fare persino un wipe ... e se non ha una lampada alogena per illuminare il display o il bootloader è ancora bloccato perde persino tutti i dati se tenta di sbloccarlo :S