Visualizzazione stampabile
-
-
aspetta questa č per il scl
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertommino
aspetta questa č per il scl
ma non basta flasharla? cioč avendo la cyano gen 7.10 non basta da clock recovery metterla sulla sd e flashare in update.zip? o devo fare mille giri?
-
Quote:
oliver20
ma non basta flasharla? cioč avendo la cyano gen 7.10 non basta da clock recovery metterla sulla sd e flashare in update.zip? o devo fare mille giri?
non ne so molto di queste cose.. cercavo di aiutarti in qualche modo ma o_O
-
Quote:
oliver20
salve io ho la cyanogen 7.10 con android 2.3.7 come faccio a mettere sul cell l'ics originale? senza fare troppi giri che non so fare.. un modo semplice per metterlo sul cell?? grazieeee
Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-23-11-a.html
-
Quote:
ernestito
Ciao, anche a me e' arrivato via Ota, forse usando il trick code...ma se davvero e' stato quello, a parte che l'ho fatto almeno 3 volte ma ci ha messo circa 8 ore a funzionare, nel senso dopo circa 8 ore mi e' arrivata la notifica...
Cmq ICS e' davvero spettacolare....stavolta google si e' superata, l'ottimizzazione del terminale che gia' con 2.3.6 aveva raggiunto livelli altissimi adesso e' spaventosa...accellerazione hard 2d gpu, possibiulita' di killare app di default, congelare app native le possibilita' sono infinite...per non parlare di browser e tastiera...
che č sto trick code?
-
Il codice inutile *#*#2432546#*#* che gira da 2 giorni ma che non promette ugualmente miracoli :)
-
-
ah ok...l'avevo fatto gia pure io...full wipe->riavvio->wifi e codice... non č servito a niente...va a culo
-
vediamo se domani appare questo maledetto ota