Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertommino
vediamo se domani appare questo maledetto ota
speriamo bene...ho le mani che prudono...vorrei fare l'agg. manuale ma nessuno conferma che sia effettivamente il metodo giusto per l'i9023...boh...non ho voglia di comprarmi il galaxy nexus visto che grazie ad un'ulcera corneale mi son dovuto spendere 400 euri tra occhiali e oculisti!!!ahahahah scusate il leggero OT
-
Aggiorna tranquillamente a mano. Il file che ti arriverebbe con l'aggiornamento OTA è lo stesso identico che puoi scaricare manualmente
-
Scusate ma io mi chiedo... cosa vi costa farlo manualmente? Tanto via ota o manuale c'è sempre la recovery non illuminata nei modelli i9023 poi non si perde la garanzia non si rischia di "bricckare" il telefono si sta 2 minuti e si evita di aspettare ore e "stuprare" il telefono per un aggiornamento...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Salve ragazzi. Avrei questo problemino e visto che non ne capisco quasi niente, vorrei un vostro consiglio, se potreste...
Io ho un 9020 superamoled. Avevo i permessi di root abilitati, ma nessuna rom e con bootloader bloccato.
Scaricando update.zip di ICS e facendo le operazioni di aggiornamento non riuscivo.
Pensando che sia il root a dare problemi, ho fatto unroot ma il risultato non cambia.
In più mi da errore in questo modo: Assert failed: apply_patch_check
-
Prova a riscaricar la patch
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
supertommino
Prova a riscaricar la patch
Cioè il file update.zip?
Aggiungo che il messaggio di errore è questo:
assert failed: apply patch check ("system/app/SystemUI.apk)
E: Error in /tmp/sideload/package.zip
(status 7)
Installation aborted.
-
Salve a tutti, io invece ho un i9023 rootato e sbloccato, con attualmente su il 2.3.6 originale, ma con superuser, rom manager. e con clockwork mod con recovery 5.0.2.0 Mi è arrivato l'aggiornamento direttamente via Ota mi dice riavviare il cell per effettuare l'aggiornamento, mi si riavvia in recovery ma non effettua l'aggiornamento. Ho provato a rimettere su la recovery originale ed è la stessa cosa se gli do aggiorna da sd card non c'è il file update. a sto punto senza installare la rom che circola in rete e che da problemi non essendo quella per il mercato europeo, (ieri l'ho installata e l'ho pure tirata via perchè dava problemi con la recovery e per toglierla ho dovuto fare i salti mortali per ripristinare il backup di cui ho copia anche sul pc) mi stavo chiedendo dove viene salvata nel download via ota e provare a fare l'upgrade direttamente dal file scaricato mettondolo come update.zip, oppure anche sapere come si fa a completare l'aggiornamento scaricato in modo automatico. Non è che bisogna "unrootarlo"? anche perchè poi con tutta la root questa nella versione scaricata via web non funziona più, cosa che per esempio invece non accade con le ics moddate circolanti.
idee in merito? grazie per ogni suggerimento.
-
Quote:
dodger11111
Salve a tutti, io invece ho un i9023 rootato e sbloccato, con attualmente su il 2.3.6 originale, ma con superuser, rom manager. e con clockwork mod con recovery 5.0.2.0 Mi è arrivato l'aggiornamento direttamente via Ota mi dice riavviare il cell per effettuare l'aggiornamento, mi si riavvia in recovery ma non effettua l'aggiornamento. Ho provato a rimettere su la recovery originale ed è la stessa cosa se gli do aggiorna da sd card non c'è il file update. a sto punto senza installare la rom che circola in rete e che da problemi non essendo quella per il mercato europeo, (ieri l'ho installata e l'ho pure tirata via perchè dava problemi con la recovery e per toglierla ho dovuto fare i salti mortali per ripristinare il backup di cui ho copia anche sul pc) mi stavo chiedendo dove viene salvata nel download via ota e provare a fare l'upgrade direttamente dal file scaricato mettondolo come update.zip, oppure anche sapere come si fa a completare l'aggiornamento scaricato in modo automatico. Non è che bisogna "unrootarlo"? anche perchè poi con tutta la root questa nella versione scaricata via web non funziona più, cosa che per esempio invece non accade con le ics moddate circolanti.
idee in merito? grazie per ogni suggerimento.
Anche se trovi il download scaricato via ora ti accorgerai che il nome è identico a quello in rete quindi tanto vale e cmq si il telefono deve essere immacolato... cioè senza root con rom e recovery stock e soprattutto fastboot bloccato sennò nada aggiornamento
-
La recovery "sembra" non funzionare semplicemente perchè lo schermo è praticamente spento appena accedi.
Succede anche con l'aggiornamento OTA per i9023 e anche sull'i9020T
-
Quote:
swarzy85
La recovery "sembra" non funzionare semplicemente perchè lo schermo è praticamente spento appena accedi.
Succede anche con l'aggiornamento OTA per i9023 e anche sull'i9020T
Lo ripeto da stamattina ma la gente aspetta l'ota perché spera nel miracolo della guarigione delle lampade dello schermo