Ahaha, io investirei quel tempo per andare a comprare un faro da 250W![]()
Ahaha, io investirei quel tempo per andare a comprare un faro da 250W![]()
si però con l'update scaricabile da web ieri l'ho inserito tranquillamente rinominandolo update.zip da sd card e me lo ha fatto senza problemi poi per l'appunto sono tornato indietro perchè c'era qualche leggerissima incompatibilità specie con la recovery visto che pare sia la versione americana e non europea stando a quel che si sente in giro. Così ho pensato di approfittare del fatto che il mio cell ha ricevuto direttamente l'avviso via OTA , l'ho scaricato ma poi non lo fa, ora riprovo ribloccando anche il fastboot, e togliendo pure la root allora e metter la rom dell'OTA, ma non è che si sa in che cartella lo scarica? perchè se così io proverei a prelevarlo renderlo update.zip e rifare il procedimento come con la rom scaricabile, ma con la sicurezza che questa è proprio quella sua
Appunto visto che il file non è neanche quello europeo resto più convinto nell aggiornamento bis ota
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ma il file è lo STESSO IDENTICO
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Nell intervento di sopra di de questo...ho capito male?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Aggiornato ieri sera ad ICS, smanettato tutto oggi...posso dirvi che è una bomba, lo vedrete con i vostri occhi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ok visto che il file è lo stesso anche se si è sentito dire che era per il modello americano ho rifatto la procedura!riprendendo il file scaricato via web e facendo l'update in manuale: ebbene stavolta mi ha addirittura salvato tutte le applicazioni che avevo installate! ho solo fatto un successivo wipe della cache, naturalmente la recovery era andata alchè ho rimesso con l'aiuto del pc quella di clockwordmod 5.0.2.0, mi aveva pure perso la root che ho rimesso ed ho pure aggiornato superuser così ora anche rom manager e titanium sono tornati a funzionare a dovere! tutto in regola quindi anche se ieri sono impazzito per ripristinare ma l'esperienza mi è comunque servita! ora già che ci sono faccio pure il back up di questa e se voglio passo dalla 2.3.6 alla 4.0.3 in un battibaleno. W il Nexus S, Google, Android e l'ICS!!!
tutti gli Iphone ci fanno le pippe ahahah
![]()
HO appena ricevuto l'ota.
Avevo la ns collab, e per ricevere l'ota ho fatto wipe di tutto emesso stock 2.3.6, tutto originale ma con bootloader unlock. Ho aspettato 2 ore ma niente. Fatto mille prove, cambia data, senza account di google, poi allontanati dalla wifi, poi riprendi la linea, ma niente. Poi ho lockato ilbootloader, eancora prima di avviare il cell, mi è arrivato l'ota. Adesso sto scaricando
Nexus 5 Rom Linearboost