Grande ho seguito il tuo sistema e ho ricevuto immediatamente l'aggiornamento via ota.........
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso
È il solito metodo .. è sempre il solito leggermente modificato di colta in volta..... ....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ota ricevuto ICS installato...
allora, rom stock, recovery stock, bot lock, unrot, wipe con data 31-01-2012, riavviato e segnalato l'aggiornamento in 2 minuti...ora approfondisco ICS ^.^
finalmente mi è arrivata la notifica!!!!!!!!!!!!! senza usare trucchetti e robe varie.. bisogna avere un pò di pazienza e aspettare.. ora installo e vediamo come va :)
Quote:
Originariamente inviato da vixstratocaster
Grazi mi hai dato speranza
Approposito con che lettere (prime 2.3) inizia la tua mail? ?
io ho fatto manualmente (non ho rootato ne wipeato ne niente). tutto molto comodo e veloce. Ora spulcio
RAGAZZI vi do un consiglio dopo aver fatto l'aggiornamento.... indipendentemente se in ota o recovery fate un bel RIPRISTINO IMPOSTAZIONI DI FABBRICA!!!!!!!!! velo giuro si sente la differenza cambia in maniera spaventosa...oggi era il terzo giorno con ics senza aver fatto il ripristino....oggi pomeriggio lo ho fatto e la differenza e nettissima...il broswer non crasha piu ne carica bianco ec.... la recoveri a me ha sempre funzionato xk avevo un i 9020 e la luminosita' del display e sempre la stessa xo come fluidita' non c'e paragone... se prima era gia fluidissimo ora e la velocita' della luce
Quote:
Originariamente inviato da apocalittico
Tanto vale farlo subito allora cosi mi arriva l aggiornamento .. lai provato a riempire di nuovo??