Quote:
Originariamente inviato da marcoruggy
Penso di si
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Penso di si
scusate...ma come si fa manualmente...ho trovato una guida, con un file da scaricare .. Iniziato il rilascio di Ics per Nexus S: finalmente disponibile via OTA - Saperlo Web , ma dite sarà questo??funzionerà, voi come fate??
Quote:
:-)
Si è quella
per farlo manualmente abbiamo già pubblicato su questo 3d i link al download scarichi il pacchetto, lo rinomini uptade.zip, spegni il cell lo accendi tenendo premuto volume su e power ed entri nel boot con volume giù selezioni recovery e confermi con power... ti apparirà l'immagine del punto esclamativo con il robottino ma ti premi 2 volte volume su tenendo premuto power e selezioni install update from sdcard lo scegli sempre muovendoti con i tasti volume e confermando con power e selezioni il file update.zip fatto ciò dai yes e il sistema si installerà e appena finito seleziona reboot system now e si riavverà con ics
se hai dubbi usa il nostro caro amico gooooooooooogle per fare una ricerca e troverai miriadi di miriadi di guide su come fare l'aggiornamento
spero di essere stato abbastanza chiaro
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
Ce scritto sula guida.. copia update.zip nel telefono cosi come
si ti stiamo aiutando... solo che mentre scrivevo la guida che ho postato avevo un paio di handicap... sto scrivendo con il mio portatile, al buio, senza vedere la tastiera, e controllando a luminosità dello schermo per evitare di diventare ancora più cieco di quanto il mio lavoro di informatico mi faccia diventare...