colleghi il telefono al pc con il cavo e sulla root del telefono metti il file update.zip
Visualizzazione stampabile
ma update.zip senza estrarlo??
ok..installato ics...splendido...anche se... NON PRENDE! mi dice "errore durante la ricerca delle reti" ragazzi sta cosa è gravissima!ho fatto l'aggiornamento manuale...vi prego aiutatemi...
hai provato a riavviare? c'è gente che gli ha fatto uno scherzo simile e poi gli ha preso tutto da solo...
ultime considerazioni: "mangia" sicuramente più ram del ginger 2.3.6, diciamo che con le stesse app installate ed aperte dal task manager devo killare più spesso e mentre prima su 334 di memoria ne avevo sempre più di 100 liberi e killando arrivavo a 160-180 ora mi si abbassa sotto i 100 anche a 50-60 e killando mi arriva a 100-120 max 130 per poi riabbassarsi ancora quindi occupa sicuramente più risorse rispetto a prima direi anche se poi nell'uso effettivo direi che la differenza non si nota.
grazie mille! scaricato!!!
ora visto che c'è più di qualcuno che non riesce a scaricare via OTA io direi che c'entra poco se la recovery è originale o meno e nemmeno se il fastboot è bloccato o per lo meno non c'entra sempre. Nel mio caso mi è arrivato l'avviso con il Nexus S rootato e con recover clockworldmod 5.0.2.0 ma con rom originale questo si 2.3.6, quindi direi che quello che è determinante la rom che non deve esser moddata per fare l'update
si si si piu e piu volte...ho anche cambiato sim...così è com'è posso pure lanciarlo dalla finestra, davvero è capitato??e in quanto e come si sarebbe risolto il problem, pensare di essere stato fin ora a smanettare per ics e poi nn prende...mi tenevo gingerbread...come posso fare??
quel che puoi fare se hai fatto prima un back up di ginger con rom manager è riflashare la recovery di clockworkmod la 5.0.2.0 e fare il restore, in rete ci sono varie guide anche per rootare il telefono. Occhio però che rootandolo spariscono tutti i dati anche quelli sulla parte sd. Io la prima volta sono dovuto tornare indietro al mio vecchio backup che per fortuna avevo salvato anche su pc.
Altrimenti puoi comunque scaricarti una rom originale del 2.3.6 oppure anche una moddata tipo cyanogenmod così almeno il telefono ti funziona. comunque leggendo di chi ha avuto problemi del tuo tipo dopo un pò si sono messi a posto praticamente da soli, prova a cercare in giro magari uno di quelli cui è capitato ed ha poi risolto ti sa dire meglio.
non la penso come te x il fatto ram...x quanto riguarda il mio ho sempre libera piu ram di quanta ne avevo su ginger...