Visualizzazione stampabile
-
mh...ok provo in rete a cercare...faccio un altro appello qui...se qualcuno di voi è capitato che dopo l'aggiornamento a ics non gli prende la linea il telefono ed ha risolto il problema che mi faccia sapere come ha fatto GRAZIE!
Quote:
Originariamente inviato da
dodger11111
quel che puoi fare se hai fatto prima un back up di ginger con rom manager è riflashare la recovery di clockworkmod la 5.0.2.0 e fare il restore, in rete ci sono varie guide anche per rootare il telefono. Occhio però che rootandolo spariscono tutti i dati anche quelli sulla parte sd. Io la prima volta sono dovuto tornare indietro al mio vecchio backup che per fortuna avevo salvato anche su pc.
Altrimenti puoi comunque scaricarti una rom originale del 2.3.6 oppure anche una moddata tipo cyanogenmod così almeno il telefono ti funziona. comunque leggendo di chi ha avuto problemi del tuo tipo dopo un pò si sono messi a posto praticamente da soli, prova a cercare in giro magari uno di quelli cui è capitato ed ha poi risolto ti sa dire meglio.
-
fai un bel reset e vedrai che funzionera' tutto
-
Ics è una figata!!! la batteria mi ha innervosito quindi ho fatto hardreset e flashato la rom full...riacceso e il cel sta scaricando da solo tutte le app che avevo e ha salvato molte impostazioni!!!!
-
Aggiornamento di nexus s sospeso da google! Si dice per consumo eccessivo della batteria da parte della CPU! Non sono matto allora!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
racheo
Aggiornamento di nexus s sospeso da google! Si dice per consumo eccessivo della batteria da parte della CPU! Non sono matto allora!
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
E io continuo ad attendere che Google aggiusti i SOLITI suoi casini iniziali, prima di scaricare e installare alcunché :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
racheo
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
dimmi dove l'hai letto.. FONTI FONTI! allora non era colpa del 3g.. oggi la batteria mi è andata giù in 8 ore con 4 di 3g..
-
Quote:
PunKo
dimmi dove l'hai letto.. FONTI FONTI! allora non era colpa del 3g.. oggi la batteria mi è andata giù in 8 ore con 4 di 3g..
https://www.androidiani.com/forum/go...h-sospeso.html
-
Quote:
supertommino
WOW che fonti!!
grossa bufala..
-
Quote:
cadi0
WOW che fonti!!