Visualizzazione stampabile
-
Io siccome avevo una rom cucinata ho formattato tutto, completamente vuoto, nessuna applicazione. Poi ho flashato la rom stock 2.3.6 e poi ho installato l'aggiornamento ad ICS.
Teoricamente però se tu hai già la rom stock 2.3.6 con le tue applicazioni dovrebbe mantenere tutto, sia applicazioni che settaggi. Così pare da quel che leggo su xda.
Le app acquistate cmq anche se le cancelli le puoi riscaricare senza ripagarle chiaramente, quelle sono legate al tuo account gmail
-
Ah ok quindi il fatto di salvare dti e appena riguarda solo chi ha il telefono con rom e compagnia bella
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Teoricamente si. Però se non siete assolutamente sicuri di quello che fate (specialmente quasi alle 2 di notte) aspettate domani che sicuramente sarà tutto più facile e più chiaro. Più gente avrà fatto l'aggiornamento e quindi si saprà meglio un po' tutto quanto, compresi eventuali rischi. Ad ogni modo io su un nexus i9023 confermo che sono riuscito ad installare ICS e tutto pare funzionare bene.
-
-
Aspetto cmq le full
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
-
è veramente tutto molto bello ma di una scattosità disarmante.. ora provo a riavviare.. e nel caso formatto..
-
Azz....che diamine
-
Quote:
Originariamente inviato da
PunKo
è veramente tutto molto bello ma di una scattosità disarmante.. ora provo a riavviare.. e nel caso formatto..
ritratto, dopo il secondo riavvio ora sembra tutto molto scattante.. secondo me la cosa migliore comunque è un bel wipe dopo l'installazione.. comunque pare che vada bene anche cosi.. grande google.. anche se proprio non gli riesce a fare il launcher fluido come l'iphone eh.. è tutto di una velocità disarmante TRANNE il launcher. assurdo
una cosa che non sopporto e a cui mj devo abituare è che hanno modificato lo scrolling cinetico e hanno aumentato lo smorzamento.. cioè, rallenta e si ferma molto prima jn relazione all'accelerazione che gli si imprime.. rispetto a quanto non facesse su ginger... (scusate sto studiando dinamica delle strutture.. e si vede che fa male)
-
Lo metto su anche io mi avete convinto :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ahh l'insonnia.. Update eseguito da recovery.. Tutto ok a parte qualche applicazione che fa le bizze.. Ma direi che è normale..