Visualizzazione stampabile
-
-
DAvvero una ottima notizia, io non ho ancora ricevuto segnalazioni per ICS sul mio terminale, cmq mi converrà effettuare un super backup di tutto prima (immagino), sapreste linkarmi come fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Fatalità oggi é uscito flash player 11 per ics sul market. Coincidenze ...
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
il flash player per ICS è uscito ieri .....
-
Quote:
tellone
il flash player per ICS è uscito ieri .....
Io l'ho installato su ICS ufficiale ma leggendo la versione dice che è l'aggiornamento del 12 dicembre e non quello del 16. Ad ogni modo funziona uguale.
-
Boys, dovendo recarmi all'estero subito dopo Natale, ho bisogno di un navigatore offline funzionante. Ho un i9023 e non vorrei ritrovarmi senza navigatore.
Qualcuno sa se la software house che produce Sygic ha rilasciato dichiarazioni riguardo una versione compatibile con ICS?
In caso contrario, credo dovrò posticipare l'aggiornamento OTA, per ora
-
Quote:
swarzy85
Boys, dovendo recarmi all'estero subito dopo Natale, ho bisogno di un navigatore offline funzionante. Ho un i9023 e non vorrei ritrovarmi senza navigatore.
Qualcuno sa se la software house che produce Sygic ha rilasciato dichiarazioni riguardo una versione compatibile con ICS?
In caso contrario, credo dovrò posticipare l'aggiornamento OTA, per ora
Questo è quello che dicevano su twitter 4 giorni fa
-
Quote:
icor
DAvvero una ottima notizia, io non ho ancora ricevuto segnalazioni per ICS sul mio terminale, cmq mi converrà effettuare un super backup di tutto prima (immagino), sapreste linkarmi come fare...
Non serve, avrai tutti i dati come prima :) non cancella nulla l'aggiornamento.
-
Quote:
LudoB
Questo è quello che dicevano su twitter 4 giorni fa
Ti ringrazio, davvero troppo troppo gentile :)
-
Figurati... è bastata una semplice googlata :cool:
-
Ho aggiornato manualmente a ics con NExus i9023. Tutto va a meraviglia. è vero che dopo non ti entra più nella recovery. Però è sufficiente sbloccare il bootloader e installarne un altra. Da quella poi puoi fare ciò che vuoi!!