Ah ok allora aggiorno
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ah ok allora aggiorno
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Confermo il crash della recovery con l'i9023.
Niente di grave, basterà ripristinarla via fastboot non appena verrà rilasciato l'OTA per slcd.
Per il resto... Sbavvvv.
while(1)
optimize();
Idem come te, ho nexus non rootato.... installato ICS manualmente, tutto ok non ha cancellato niente di niente (solo alcuni sfondi animati che mi ero scaricato ma che tanto non usavo quindi chissene)... l'unica cosa che ho notato è che alcune applicazioni (ad esempio viber) al momento non mi funzionano più.... boh magari è un problema temporaneo.
Qualcuno ha notato come me questa cosa?
Anke a me nn funziona più viber...in più volevo chiedere se qualcuno aveva questo tanto acclamato facetounlock...xk io nn riesco a trovarlo e ad abilitarlo!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ad ogni modo su alcuni siti viene detto che entro la sera del 17/12 (cioè oggi) sarà disponibile l'aggiornamento OTA per tutti i terminali... su altri siti invece c'è scritto che da oggi entro la fine del prossimo mese tutti i terminali potranno avere ICS.
Samsung Nexus S I9023 | Lg G2 | Galaxy s8
Infatti.. un mese o un giorno?? Un po di differenza ce
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...82158650729559
Speriamo su un giorno...:-D
io ho fatto l'update con recovery questa mattina . fortunatamente possiedo un 9020 dell'uk quindi io sto liscio come l'olio va tutto una meraviglia zero problemi. mi sorgeva il dubbio...dato che tutte le rom ics che stanno uscendo in ota sono uguali e possibile che una volta arrivata anche qui in italia il problema si ripresenti?
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
scusate ma cosa cambia se aspetto l ota o se aggiorno manualmente tramite recovery? Se faccio manualmente dopo mi arriveranno gli aggiornamenti successivi via ota cmq?