CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 50 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 500
Discussione:

Iniziato il rilascio di ics!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di supertommino

Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

cioè? se faccio il root la garanzia non la perdo?
    per cosa la perdo essattamente?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supertommino Visualizza il messaggio
    cioè? se faccio il root la garanzia non la perdo?
    per cosa la perdo essattamente?
    se lo sciogli nell' acido
    se lo lanci al vicino per fargli vedere un app
    se se lo dimentichi in padella al posto dell' aglio
    se ti cade nella vernice
    se lo usi come piattello nell' omonimo passatempo
    ecc...

Senior Droid L'avatar di supertommino

Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

ok questo lo immaginavo..
    ma io intendo nel lato software

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoksVempire Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Ieri sera ho installato ICS ma ho notato un problema non da poco, più che altro un bug e vorrei accertarmi che non dipenda dal mio sistema.
    In sostanza uso i widget di "beautiful widget" che mi permettono di accendere/spegnere le varie funzioni tipo WiFi, Dati ecc.

Ora, questi attivano e disattivano il tutto ma la visualmente non si accendono/spengono le luci e questo succede anche con il widget nativo "controllo di risparmio energia".

Provate ad accendere io WiFi, lui si accende ma l'icona resta spenta...
    Anche a me è uguale, e inoltre aggiungo che il browser stock mi fa riavvi random mentre sto navigando..
    In uso: SONY Z3 Compact

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supertommino Visualizza il messaggio
    ok questo lo immaginavo..
    ma io intendo nel lato software
    Io l' ho consegnato in garanzia rilockando il bootloader e non mi han detto niente, e ad alcuni è tornato dalla garanzia col bootloader sbloccato (e prima era bloccato), quindi penso proprio che non gliene freghi nulla comè giusto che sia

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da racheo Visualizza il messaggio
    Se sia normale non lo so ma lo fa anche a me e lo faceva anche prima con stock 2.3.6
    allora siamo in vari direi a cui succede questo a me il massimo di carica la batteria la da al 96%

un paio di considerazioni: rispetto alle rom ics moddate che stavano circolando su questa ufficiale mancano 2 caratteristiche che non si riescono ad implementare: il face unlock ed il google wallet prelevandolo via pc dal market dice che il tuo paese non è abilitato.... e che non supporta il cell, mentre in realtà con un cf di ics avevo già l'account wallet funzionante e con 10$ dollari in regalo... ora l'alternativa è scaricare l'apk ...
    così come anche l'unlock era già presente sulle rom di anteprima e funzionava (magari non benissimo)

unl'altra cosa ancora: rispetto a prima anche il widget delle foto è cambiato e non prende bene le stesse che vengono ritagliate più piccole rispetto al 2.3.6 e poi le preleva solo dalla cartella di default e non da altre cartelle dove in galleria non vengono nemmeno visualizzate (da errore) l'unica cartella è sd/pictures
    Ultima modifica di dodger11111; 19-12-11 alle 16:26
    Nexus S rooted Jelly Bean 4.1.2 modded 4.2.1 * OK *
    Galaxy Tab 8.9 rooted & modded Overcome 2.3 based on Honeycomb 3.2 * OK *
    MK808B rooted & modded Finless 1.5 based on JB 4.1.1 * OK *
    Androidiano al 1000%

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    anche il mio 9023 è aggiornato ad ICS, ma mi resta una forte curiosità, circa il bug della recovery... secondo la vostra esperienza, come potrà essere risolto da google?
    nel senso, senza recovery il kernel pare venga "visto" come modificato, pertanto, non dovrebbero essere disponibili gli aggiornamenti OTA. resterebbe il flash dell'eventuale fix, ma, senza recovery, come si dovrebbe flashare? non voglio credere che google suggerisca di flashare il fix via clockworkmod...
    attendo lumi dalla vostra sapienza, ciao e grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzuoli , dopo aver atteso giorni per l'aggiornamento e aver provato i trucchi proposti per ricevere l'ota con wipe annessi e connessi ho deciso di procedere manualmente poiché la scimmia si stava impossessando di me . Ics davvero fantastico , tralasciando qualche lag di giovinezza , tutto sia graficamente che funzionalmente migliorato , ma ... Aggiungo questo ma perché prima di fare i wipe essendo un pó nubbio di android , ho provato a fare vari backup sia tramite i server google sia tramite app apposite . Per gli sms ho usato il più famoso programmino , ma se ora provo a cercare il file backup , mi dice che non esiste . Mi chiedo a cosa servano allora questi programmi se non a preservare i dati dai wipe e dai ripristini , se poi vengono cancellate le informazioni che avevi backuppato ... Per il market invece se vado in mie applicazioni , non mi trova quelle dell'account ma solo quelle che sto installando man mano . Qualcuno di voi ha qualche soluzione , o devo procedere manualmente e ricordarmi tutte le app che avevo precedentemente installato ? Per gli sms ci metto una croce sopra o c'è qualche procedura particolare a me ignota ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo27 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    anche il mio 9023 è aggiornato ad ICS, ma mi resta una forte curiosità, circa il bug della recovery... secondo la vostra esperienza, come potrà essere risolto da google?
    nel senso, senza recovery il kernel pare venga "visto" come modificato, pertanto, non dovrebbero essere disponibili gli aggiornamenti OTA. resterebbe il flash dell'eventuale fix, ma, senza recovery, come si dovrebbe flashare? non voglio credere che google suggerisca di flashare il fix via clockworkmod...
    attendo lumi dalla vostra sapienza, ciao e grazie.
    . Guarda che a quanto ho capito io , dal basso della mia esperienza , il bus della recovery è dovuto semplicemente alla retro illuminazione mancante , ovvero il terminale va in recovery ma tu non vedi nulla perché non c'è illuminazione , ergo non è nulla di trascindentale e irrisolvibile ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dodger11111 Visualizza il messaggio
    allora siamo in vari direi a cui succede questo a me il massimo di carica la batteria la da al 96%

un paio di considerazioni: rispetto alle rom ics moddate che stavano circolando su questa ufficiale mancano 2 caratteristiche che non si riescono ad implementare: il face unlock ed il google wallet prelevandolo via pc dal market dice che il tuo paese non è abilitato.... e che non supporta il cell, mentre in realtà con un cf di ics avevo già l'account wallet funzionante e con 10$ dollari in regalo... ora l'alternativa è scaricare l'apk ...
    così come anche l'unlock era già presente sulle rom di anteprima e funzionava (magari non benissimo)

unl'altra cosa ancora: rispetto a prima anche il widget delle foto è cambiato e non prende bene le stesse che vengono ritagliate più piccole rispetto al 2.3.6 e poi le preleva solo dalla cartella di default e non da altre cartelle dove in galleria non vengono nemmeno visualizzate (da errore) l'unica cartella è sd/pictures
    Ragazzi potete ovviare a questo problema , scaricando l'app chiamate nexus s charger , gratuita dal market ... Era un problema già presente nella 2.3.6 , quest'app non fa altro che abilitare il thetering in modo da forzare la carica oltre il 95 per cento ...

Pagina 39 di 50 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio