cioè? se faccio il root la garanzia non la perdo?
per cosa la perdo essattamente?
cioè? se faccio il root la garanzia non la perdo?
per cosa la perdo essattamente?
ok questo lo immaginavo..
ma io intendo nel lato software
allora siamo in vari direi a cui succede questo a me il massimo di carica la batteria la da al 96%
un paio di considerazioni: rispetto alle rom ics moddate che stavano circolando su questa ufficiale mancano 2 caratteristiche che non si riescono ad implementare: il face unlock ed il google wallet prelevandolo via pc dal market dice che il tuo paese non è abilitato.... e che non supporta il cell, mentre in realtà con un cf di ics avevo già l'account wallet funzionante e con 10$ dollari in regalo... ora l'alternativa è scaricare l'apk ...
così come anche l'unlock era già presente sulle rom di anteprima e funzionava (magari non benissimo)
unl'altra cosa ancora: rispetto a prima anche il widget delle foto è cambiato e non prende bene le stesse che vengono ritagliate più piccole rispetto al 2.3.6 e poi le preleva solo dalla cartella di default e non da altre cartelle dove in galleria non vengono nemmeno visualizzate (da errore) l'unica cartella è sd/pictures
Ultima modifica di dodger11111; 19-12-11 alle 16:26
Nexus S rooted Jelly Bean 4.1.2 modded 4.2.1 * OK *
Galaxy Tab 8.9 rooted & modded Overcome 2.3 based on Honeycomb 3.2 * OK *
MK808B rooted & modded Finless 1.5 based on JB 4.1.1 * OK *
Androidiano al 1000%
ciao a tutti,
anche il mio 9023 è aggiornato ad ICS, ma mi resta una forte curiosità, circa il bug della recovery... secondo la vostra esperienza, come potrà essere risolto da google?
nel senso, senza recovery il kernel pare venga "visto" come modificato, pertanto, non dovrebbero essere disponibili gli aggiornamenti OTA. resterebbe il flash dell'eventuale fix, ma, senza recovery, come si dovrebbe flashare? non voglio credere che google suggerisca di flashare il fix via clockworkmod...
attendo lumi dalla vostra sapienza, ciao e grazie.
Ragazzuoli , dopo aver atteso giorni per l'aggiornamento e aver provato i trucchi proposti per ricevere l'ota con wipe annessi e connessi ho deciso di procedere manualmente poiché la scimmia si stava impossessando di me . Ics davvero fantastico , tralasciando qualche lag di giovinezza , tutto sia graficamente che funzionalmente migliorato , ma ... Aggiungo questo ma perché prima di fare i wipe essendo un pó nubbio di android , ho provato a fare vari backup sia tramite i server google sia tramite app apposite . Per gli sms ho usato il più famoso programmino , ma se ora provo a cercare il file backup , mi dice che non esiste . Mi chiedo a cosa servano allora questi programmi se non a preservare i dati dai wipe e dai ripristini , se poi vengono cancellate le informazioni che avevi backuppato ... Per il market invece se vado in mie applicazioni , non mi trova quelle dell'account ma solo quelle che sto installando man mano . Qualcuno di voi ha qualche soluzione , o devo procedere manualmente e ricordarmi tutte le app che avevo precedentemente installato ? Per gli sms ci metto una croce sopra o c'è qualche procedura particolare a me ignota ?
. Guarda che a quanto ho capito io , dal basso della mia esperienza , il bus della recovery è dovuto semplicemente alla retro illuminazione mancante , ovvero il terminale va in recovery ma tu non vedi nulla perché non c'è illuminazione , ergo non è nulla di trascindentale e irrisolvibile ...