Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubies
Da quale sito? Quanto hai speso?
usa il tasto CERCA: ne abbiamo parlato fino alla nausea.Comunque, ora non è piu disponibile dallo shop austriaco.
-
mediashop2 li ha esauriti e per natale non arrivano :-(
-
ma i prezzi di mediashop2 mi sembrano molto bassi......non vorrei avere problemi!
-
Quote:
fructotoni
Salve ragazzi....Sono di Vibo Valentia e qui in calabria nn sto trovando da nessuna parte un nexus s a buon prezzo da acquistare per natale (se non a 500 euro). Io vorrei spendere al massimo 300 euro! Potete consigliarmi un sito sicuro da cui acquistarlo (anche perchè molti siti non ce l'hanno).....Grazie in anticipo!!!
Ehi..compaesano, anche io sono della provincia di vibo, ho preso il nexus s in offerta a 279 alla mediaworld di Catanzaro, e se non sbaglio, a mio zio, che ha amici li, hanno detto che ci sarà un fuori tutto in questo periodo, e penso sia compreso anche il nexus, comunque mio zio dovrebbe farmi avere il volantino prima che sia pubblico, al massimo ti dico, ma credo ci sia da aspettare.
-
Quote:
fructotoni
ma i prezzi di mediashop2 mi sembrano molto bassi......non vorrei avere problemi!
vai tranquillo ;)
-
ei ciao.....di dove sei??? Io di stefanaconi! Cmq mi faresti un grandissimo favore dicendomi quando lo fanno! :)
-
Quote:
Kira.93
Ehi..compaesano, anche io sono della provincia di vibo, ho preso il nexus s in offerta a 279 alla mediaworld di Catanzaro, e se non sbaglio, a mio zio, che ha amici li, hanno detto che ci sarà un fuori tutto in questo periodo, e penso sia compreso anche il nexus, comunque mio zio dovrebbe farmi avere il volantino prima che sia pubblico, al massimo ti dico, ma credo ci sia da aspettare.
Ma è in tutti i Mediaword?
Riesci a dire qualcosa anche a me?