Visualizzazione stampabile
-
Nexus s introvabile!
Salve ragazzi....Sono di Vibo Valentia e qui in calabria nn sto trovando da nessuna parte un nexus s a buon prezzo da acquistare per natale (se non a 500 euro). Io vorrei spendere al massimo 300 euro! Potete consigliarmi un sito sicuro da cui acquistarlo (anche perchč molti siti non ce l'hanno).....Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fructotoni
Salve ragazzi....Sono di Vibo Valentia e qui in calabria nn sto trovando da nessuna parte un nexus s a buon prezzo da acquistare per natale (se non a 500 euro). Io vorrei spendere al massimo 300 euro! Potete consigliarmi un sito sicuro da cui acquistarlo (anche perchč molti siti non ce l'hanno).....Grazie in anticipo!!!
Io qualche settimana fa ho preso l'i9023 per la mia morosa qui: http://www.mediashop2.com/index.php?...mart&Itemid=55
E' andato tutto veramente molto bene.
Sul sito c'č scritto "in arrivo", anche quando l'ho preso io era cosė.. ho telefonato al cell indicato nel sito..mi č stato detto che quel giovedi sarebbero arrivati..giovedi ho richiamato..erano arrivati.. preso subito.. martedi lo avevo a casa.
Poi so di gente che lo ha preso ad un prezzo inferiore dalla Polonia.. ma io ho preferito far girare la nostra economia XD.
Poi questo cell vale anche molto di pių di 250 quindi averlo straregalato poco mi interessava.
-
Quote:
cadi0
Io qualche settimana fa ho preso l'i9023 per la mia morosa qui:
http://www.mediashop2.com/index.php?...mart&Itemid=55
E' andato tutto veramente molto bene.
Sul sito c'č scritto "in arrivo", anche quando l'ho preso io era cosė.. ho telefonato al cell indicato nel sito..mi č stato detto che quel giovedi sarebbero arrivati..giovedi ho richiamato..erano arrivati.. preso subito.. martedi lo avevo a casa.
Poi so di gente che lo ha preso ad un prezzo inferiore dalla Polonia.. ma io ho preferito far girare la nostra economia XD.
Poi questo cell vale anche molto di pių di 250 quindi averlo straregalato poco mi interessava.
dall'austria.... non dalla polonia....
-
Quote:
fructotoni
Se vuoi utilizzare i canali di vendita on-line, ti posso consigliare e-price: l'ho acquistato a settembre a 300 euro tondi tondi. Prova a dare un'occhiata al sito. Personalmente non ho avuto nessun problema di sorta, e mi pare sia ancora disponibile
-
Quote:
tellone
dall'austria.... non dalla polonia....
Da quale sito? Quanto hai speso?
-
-
Quote:
supertommino
comprato a 200€