Visualizzazione stampabile
-
E ora sei senza ics????????
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
si, mi è rimasto alla versione normale 2.3.6 .. ma piu che altro il problema adesso è che non so se me lo rimanderanno via OTA.
-
Quote:
Originariamente inviato da rezvo94
si, mi è rimasto alla versione normale 2.3.6 .. ma piu che altro il problema adesso è che non so se me lo rimanderanno via OTA.
Tra un mese iil download Sara libero
-
Quote:
Originariamente inviato da rezvo94
ragazzi a me è arrivato l'aggiornamento tramite OTA, quindi l'ho scaricato poi qundo ho premuto il bottone installa e riavvia a 7 secondi si è interrotto tutto. adesso non c'è piu traccia di alcun aggiornamento come posso fare?
Anche ha me é accaduta la stessa identica coda di rezvo94!
Ed ora che fare?
Specificho che è tutto stock.
-
ti fai coraggio e aggiorni da solo.... non è Satana è un software.... leggi le guide e lo fai.... sennò ti tieni ginger... che è pi brutto ma funziona...lol senza offesa, non é un ordigno nucleare é un telefono.... se vi va giocateci... non trattatelo come se fosse la stele di rosetta
-
Forse
-
Quote:
Originariamente inviato da
rezvo94
Anche a me e' successa la stessa cosa :-(
-
Gaga a tutti succede
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordfederer
ciao... ho aggiornato ieri sera... ics 4.0.3 ! ho usato il nexus tutta la giornata.
-fluidità notevole
-nessun crash ne rallentamento
-browser velocizzato (prima se andavo su telefonino.net dovevo aspettare un po prima che eseguisse lo zoom, ora è quasi istantaneo)
-tastiera impressionante, veloce e precississima
-l audio mi sembra un po piu alto
cambiata anche la calibrazione della luminosità automatica del display, cn poca luce ora il display è un po meno luminoso di prima ma reagisce meglio in presenza di cambio luce
-non c è il face unlock (o se c è nn lo trovo da nessuna parte :|)
-possibilità di eseguire screenshoot
-il sistema forse usa un po di ram in piu
-come prestazioni della batteria non mi pare ci siano grossi cambiamenti, acceso da 14 ore ho usato molto whatsapp, mandato un po di sms, usato facebook e twitter normalmente, quasi tutta la giornata in wifi e 3ore in 3G
nel complesso sono molto soddisfatto... gran bel lavoro da parte di google :) ho potuto disinstallare un paio di applicazioni che ormai non servivano piu come l app per effettuare foto panorama e quella per contare il traffico dati.
google non poteva fare regalo piu bello per questo natale :)
il face unlock si trova nelle impostazioni-->Sicurezza, li sceglio il modo per sbloccare il telefono e clicchi su "Sblocca con il sorriso" :)
io non ho notato l'opzione per fare gli screenshot invece o.O
-
Ma ce anche il facendo unlok??