Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, scusate la mia domanda da niubbo, ho il 9023 mai modificato, se scarico questo aggiornamento posso usare la procedura prevista per il file rilasciato 3 giorni fa ho è diversa, ho letto dei 4 wipe!!!inoltre, che programma mi consigliate per fare un buon backup?
Grazie!
-
appena provato il file postato in prima pagina: lo si trova anche nella sezione generale del thread con tutte le rom stock esistenti per il nexus s su XDA. Il file ripristina il nexus alla 4.0.3 stock, non rootata e con recovery stock CON IL BUG DELLA LUMINOSITA'.
-
che tipo di istallazione hai fatto?
-
Ciao a tutti, facciamo chiarezza .. chi ha tutto originale con rom stock 2.3.6 aspetta via OTA chi ha bootloader sbloccato fa i 4 wipe .. anche perchè io non saprei come mettere la rom di ICS.. XD
Inviato dal mio Nexus S
Rom Stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sigmundflower
che tipo di istallazione hai fatto?
ho installato lo zip della full rom postato in prima pagina tramite recovery cwm 5.0.3.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
tellone
ho installato lo zip della full rom postato in prima pagina tramite recovery cwm 5.0.3.0
posso chiederti cosa è recovery cwm 5.0.3.0?
-
Non importa, mi è arrivato l'OTA, tutto ok, sembra funzionare perfettamente, è davveto piacevole :)
-
installazione perfettamente avvenuta! credo che questo sia il miglior modo per installare ICS. Nel mio caso avevo la CWM 4.0.0 , kernel modificato e rom stock. E' bastato scaricare lo zip e flasharlo dopo i wipe.
metodo davvero velocissimo
saluti