CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Backup messaggi e applicazioni market dopo wipe e aggiornamento ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Backup messaggi e applicazioni market dopo wipe e aggiornamento ics

    Ragazzuoli , dopo aver atteso giorni per l'aggiornamento e aver provato i trucchi proposti per ricevere l'ota con wipe annessi e connessi ho deciso di procedere manualmente poiché la scimmia si stava impossessando di me . Ics davvero fantastico , tralasciando qualche lag di giovinezza , tutto sia graficamente che funzionalmente migliorato , ma ... Aggiungo questo ma perché prima di fare i wipe essendo un pó nubbio di android , ho provato a fare vari backup sia tramite i server google sia tramite app apposite . Per gli sms ho usato il più famoso programmino , ma se ora provo a cercare il file backup , mi dice che non esiste . Mi chiedo a cosa servano allora questi programmi se non a preservare i dati dai wipe e dai ripristini , se poi vengono cancellate le informazioni che avevi backuppato ... Per il market invece se vado in mie applicazioni , non mi trova quelle dell'account ma solo quelle che sto installando man mano . Qualcuno di voi ha qualche soluzione , o devo procedere manualmente e ricordarmi tutte le app che avevo precedentemente installato ? Per gli sms ci metto una croce sopra o c'è qualche procedura particolare a me ignota ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non so,io con mybackup ho tranquillamente ripristinato gli SMS,forse serve il root?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy