Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento scomparso
ciao ragazzi e buongiorno,ieri sera mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento disponibile nel menù a tendina,però ero in connessione dati e quindi non ho aggiornato per non consumare troppo traffico,ho voluto aspettare di essere collegato in wifi a casa,e quindi ho cancellato tutte le notifiche,arrivato a casa sono andato in aggiornamento del sistema nelle impostazioni e mi dice che il sistema è aggiornato ma non è affatto aggiornato!!!come faccio per ritrovare l'aggiornamento??grazie in anticipo!
-
niente si perde.
E' successo anche a me, ma al momento della notifica la rete di casa non andava, appena ha funzionato è scomparso l'aggiornamento.
Fallo manuale, non ci perdi la testa è semplicissimo e avrai subito ICS che è davvero una bomba
-
come faccio a farlo manualmente?é ufficiale come quello che mi mandano loro?serve qualche programma per istallarlo tipo kies?
-
trovi tutto qui saperloweb.it/article-iniziato-il-rilascio-di-ics-per-nexus-s-finalmente-disponibile-via-ota-92878037.html
si è ufficiale
-
ma va bene anche per il modello 19023????
-
i9023* ......................................
-
certo, ho lo stesso modello, e ho seguito quella guida ieri sera.
-
Io ho scaricato da QUI dove c'è scritto esplicitamente che è per i9023
-
ragazzi farò una domanda stupida...ma quando passo il file update.zip devo prima estrarlo e poi passarlo sul telefono oppure lo passo così com'è ????
-