CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

registro chiamate ICS vs GB!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    PRIVACY: registro chiamate ICS vs GB!

    alcune osservazioni e domanda/e:

    1) nel registro chiamate di gingerbread, le chiamate ai contatti erano raggruppate tutte sotto una voce (contatto X con sotto le chiamate ricevute e fatte) e si poteva cancellare direttamente da lì la singola voce, quindi anche solo quelle effettuate o quelle ricevute da e verso il contatto. In ICS, invece, si può solo cancellare tutte insieme le chiamate fatte e ricevute e solo se si va in una successiva schda dalla quale si può dare il comando "rimuovi da registro" (in gb, invece, si faceva direttamente dalla prima schermata)! Peccato, era molto più agevole e razionale prima!

    2) ora, la voce "numeri più chiamati" non si cancella (tranne se si cancella tutto il registro, ovviamente), neanche utilizzando "history eraser"..soluzioni di programmi alternativi per farlo??

    ..La privacy?

    EDIT: non funzionano neanche "frequently called remover" e "simple call history" (free nel market)..
    Ultima modifica di liberalinea; 20-12-11 alle 13:45 - Motivo: non era chiaro il titolo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io mi chiedo come poter cancellare l'elenco dei numeri più chiamati, non mi sembra corretto che non sia possibile farlo
    Ho provato frequently called remover, ma non funziona
    Ultima modifica di guidopv; 20-12-11 alle 17:10

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Nulla, non riesco a trovare un software adatto: mi pare poco attento alla privacy, oltre che poco versatile come sistema di registro delle chiamate..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ma nessuno trova poco razionale il registro chimare di ICS?

    1) non raggruppa sotto una stessa voce le chiamate fatte e ricevute relative ad un singolo contatto;
    2) Talvolta, compare una differente divisione in "nuove" e "precedenti", riferite alla chiamatema, poi senza una ragione comprensibile scompare;
    3) ci sono, poi, le cose di cui sopra.

    Ho solo io questo comportamento di ICS? Mi sfugge un setting che non comprendo?

    EDIT: ..a distanza di qualche giorno di uso, devo dire che la gestione del registro chiamate, mi sembra il vero bug di ICS, perché non è possibile che google abbia voluto una lista dei "numeri più chiamati" nella quale quasi tutti i numeri che si chiamano, anche una sola volta, finiscono lì dentro!
    Ultima modifica di liberalinea; 08-01-12 alle 08:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy