a questo punto la disinstallo.....consuma come un ferrari....10% lo schermo, 6% il sistema operativo, 70% HOTMAIL!!!
Visualizzazione stampabile
a questo punto la disinstallo.....consuma come un ferrari....10% lo schermo, 6% il sistema operativo, 70% HOTMAIL!!!
oltretutto stavo vedendo che l'applicazione Hotmail (Microsoft+seven) non esiste più nel market...vi risulta?
guarda anche io avevo quell'app di Hotmail, ma anche con ginger mi è durata un giorno, perchè consumava una cosa spropositata e lasciava un processo sempre attivo anche con connessione disattivata :) quindi credo che sia quell'app specifica scritta con i piedi :)
con ginger non avevo problemi ma oggi col primo ciclo di carica completa con ICS mi sono accorto del problema....cmq disinstallata ora vediamo :) ...grazie delle info ;)
anche a me dura poco la batteria.. :O caricato tutta la notte staccato questa mattina, giocato una 15 di min 10 min di navigazione,0 mess,0 chiamate, tornato a casa per le 2 la batteria stava verso il 30%!!o_O cosa ke nn succedeva con gingerbread.. cmq o letto ke google a fermato gli aggiornamenti per eccessivo consumo batteria e per l'utilizzo cpu!! l'abbiamo voluto cosi tanto questo aggiornamento ke adesso nn si riesce ad arrivare finoa sera!!xD
ieri sera staccato dalla carica senza toccarlo...stand by in 2 ore dal 96% al 75% di batteria....spero sia per l'applicazione hotmail che dicevo prima...ora disinstallata e mi dà come utilizzo del 70% di batteria il sistema operativo android......11% schermo....
ecco il perchè
https://www.androidiani.com/forum/go...h-sospeso.html
Schermo 38% sistema operativo android 18% e sistema android 11%.. a me sembra normale
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da sid
Intanto google ha bloccato tt .. :-(((
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Uhmmm ho letto un po' in giro, è un fenomeno che non si presenta sempre.
Mi spiego, sembra che non sempre il consumo del sistema android stia a valori troppo elevati, è un bug che puo' verificarsi ogni tanto...
Oltretutto non si sa se è un problema di kernel (per il nostro device) o di ICS stesso!
Speriamo in un bug fix :\