CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

ICS: durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ICS: durata batteria

    Ragazzi sbaglio o col nuovo aggiornamento ics la batteria del cellulare dura molto di meno?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrPeppez Visualizza il messaggio
    Ragazzi sbaglio o col nuovo aggiornamento ics la batteria del cellulare dura molto di meno?
    si anche io ho avuto questo dubbio, infatti se vado a vedere la percentuale di batteria usata dalle app, c'è sistema operativo android che me ne ciuccia un sacco....cosa che con gingerbred non accadeva..quello che consumava di più era lo schermo...
    ora prima di allarmarmi devo provare a fare un bel RESETTONE del tel e vedere se la situazione cambia:::
    speriamo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me consuma molto il display anche a luminosità bassa

  5. #4
    Androidiano L'avatar di vinjakanja


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrPeppez Visualizza il messaggio
    Ragazzi sbaglio o col nuovo aggiornamento ics la batteria del cellulare dura molto di meno?
    A me sembra un consumo accettabile consideranzo i "fronzoli" che porta con se ICS.
    Immagino che il paragone per dire "consuma di più" sia fatto tra gingerbread stock e ICS stock no?

    Non è pensabile paragonare (per dire) la cyanogenmod 7 stabile con ICS (anche se stock). C'è un lavoro di ottimizzazione dietro al kernel della cyanogen davvero spaventoso :P

    Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

    !!-->>MySpace<<--!!


  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    il display è normale consumi molto, deve essere la cosa che consuma di più, anche a luminosità minima il consumo è alto, ed è strano il fatto che il sistema operativo di ics consuma così tanto... io con gingerbread a quella voce avevo valori intorno al 15 o 20 per cento invece con ics siamo oltre il 30.. ma alla fine mi sta bene a fine giornata si arriva comunque...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    il display è normale consumi molto, deve essere la cosa che consuma di più, anche a luminosità minima il consumo è alto, ed è strano il fatto che il sistema operativo di ics consuma così tanto... io con gingerbread a quella voce avevo valori intorno al 15 o 20 per cento invece con ics siamo oltre il 30.. ma alla fine mi sta bene a fine giornata si arriva comunque...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    si è quello che succede anche a me la voce "sistema operativo android sta soprea a tutto almendo di un 7 - 10%....con gingerbred non accadeva era il display a consumare più di tutto. (logicamente sia gingerbred ke ice cream sono stock)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si infatti anche a me il display sta oltre il 30%.

    Con la 2.3.6. i valori erano molto inferiori, vabbè accontentiamoci :P

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ippy
    Originariamente inviato da massimiliano_93
    il display è normale consumi molto, deve essere la cosa che consuma di più, anche a luminosità minima il consumo è alto, ed è strano il fatto che il sistema operativo di ics consuma così tanto... io con gingerbread a quella voce avevo valori intorno al 15 o 20 per cento invece con ics siamo oltre il 30.. ma alla fine mi sta bene a fine giornata si arriva comunque...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    si è quello che succede anche a me la voce "sistema operativo android sta soprea a tutto almendo di un 7 - 10%....con gingerbred non accadeva era il display a consumare più di tutto. (logicamente sia gingerbred ke ice cream sono stock)

    Il fatto stock o no non c'entra io ho provato ics anche da rom non ufficiali e il problema, se così lo vogliamo chiamare, c'è per tutte le rom con ics


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me consuma una cosa spropositata!!!!....ci ho fatto da carica piena al 96% 17h!!! di cui 4 in modalità aereo quindi offline, 0 chiamate e 0 sms...sì e no una mezzora di navigazione internet...c'è qualcosa di anomalo....ho installata l'applicazione HOTMAIL per gestire gli account di hotmail appunto con gli account sospesi (li attivo soltanto quando devo controllare la posta)....vado nel menu batteria e vedo che l'applicazione Hotmail mi usa il 70% della batteria anche senza aver mai paerto l'applicazione....con Easy task killer chiudo tutte le applicazioni in background, vado a ricontrollare e sempre Hotmail mi consuma il 70%....c'è qualcosa di anomalo....devo disinstallare l'applicazione? nemmeno una giornata usando quasi nulla il telefono mi sembra una follia!!!!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di vinjakanja


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DReDD Visualizza il messaggio
    a me consuma una cosa spropositata!!!!....ci ho fatto da carica piena al 96% 17h!!! di cui 4 in modalità aereo quindi offline, 0 chiamate e 0 sms...sì e no una mezzora di navigazione internet...c'è qualcosa di anomalo....ho installata l'applicazione HOTMAIL per gestire gli account di hotmail appunto con gli account sospesi (li attivo soltanto quando devo controllare la posta)....vado nel menu batteria e vedo che l'applicazione Hotmail mi usa il 70% della batteria anche senza aver mai paerto l'applicazione....con Easy task killer chiudo tutte le applicazioni in background, vado a ricontrollare e sempre Hotmail mi consuma il 70%....c'è qualcosa di anomalo....devo disinstallare l'applicazione? nemmeno una giornata usando quasi nulla il telefono mi sembra una follia!!!!
    A questo punto (nel tuo caso) la colpa è di quell'applicazione! Probabilmente è un bug e dovrà essere sistemata con le nuove api di ICS (oltretutto con ICS abbiamo il nuovo kernel 3.0 linux quindi non so se puo' incidere con il background di quell'app e il suo consumo eccessivo!)

    Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

    !!-->>MySpace<<--!!


Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy