Visualizzazione stampabile
-
Flash ICS da Fastboot
Dopo aver letto di un brick dopo l'update a ICS flashato da recovery, mi è venuto in mente che.forse.sarebbe più sicuro flashare da PC con fastboot.
Su XDA ho visto che qualcuno ha pubblicato l'immagine da flashare da fastboot, che è diversa dal file zip per recovery. (Peraltro contiene la recovery stock già fixata.) Però non ho provato personalmente.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1399980
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreamer
Dopo aver letto di un brick dopo l'update a ICS flashato da recovery, mi è venuto in mente che.forse.sarebbe più sicuro flashare da PC con fastboot.
Su XDA ho visto che qualcuno ha pubblicato l'immagine da flashare da fastboot, che è diversa dal file zip per recovery. (Peraltro contiene la recovery stock già fixata.) Però non ho provato personalmente.
[ROM][ICS] Stock ICS Images (for use with fastboot) - xda-developers
anche se , malauguratamente, dovessi brikkare, c'è l'apposita utility di Adam... flasha come al solito e non ti preoccupare. IO, finora, avrò flashato 10 rom su base ICS e mai nulla di che ( sgrat sgrat ) :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
tellone
anche se , malauguratamente, dovessi brikkare, c'è l'apposita utility di Adam... flasha come al solito e non ti preoccupare. IO, finora, avrò flashato 10 rom su base ICS e mai nulla di che ( sgrat sgrat ) :D
Ma se ho ben capito quella utility è solo per noi che abbiamo Win + Ubuntu o Debian in dualboot :)
Ad ogni modo, meglio prevenire che curare! Credo che il vantaggio del flash da fastboot sia di evitare di dover scrivere in cache, dove in teoria qualcosa potrebbe andare storto, per esempio se non ci fosse spazio sufficiente...