Visualizzazione stampabile
-
Io attendo (ho poco tempo per smanettamenti in questo periodo)...volevo solo sapere se era il mio telefono ad avere altri problemi per cui l'OTA non arriva...tutto qui. A quanto pare credo che quell'interruzione sia stata solo colpa della sospensione dell'aggiornamento.
-
Penso che se legge vi gli altri post lo vedevi da te che l'aggiornamento è stato sospeso.
Inviato dal mio Full Android on Crespo usando Androidiani App
-
come mai è stato sospeso aggiornamento ?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
Penso che se legge vi gli altri post lo vedevi da te che l'aggiornamento è stato sospeso.
Inviato dal mio Full Android on Crespo usando
Androidiani App
Evidentemente non hai capito il mio dubbio!
-
Penso che cmq se cercate su google troverete mille post sulle motivazioni della sospensione del rilascio di ics.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ho notato che da un pò di tempo il telefono prova ad inviare un bug report (mi chiede se inviarlo con go sms, skype , gmail...), a voi capita ? non capisco se riguardi il sistema o qualche applicazione. Avete qualche idea su come disabilitarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
racheo
Ho notato che da un pò di tempo il telefono prova ad inviare un bug report (mi chiede se inviarlo con go sms, skype , gmail...), a voi capita ? non capisco se riguardi il sistema o qualche applicazione. Avete qualche idea su come disabilitarlo?
che stia comunicando a google di riprendere il roll-out di ics :) ??
A parte gli scherzi è senza dubbio una delle applicazioni installate...guarda il nome dell'azienda nel suffisso della mail che vuole inviare e da li risali a quale applicazione tenta di spedire il bug report ;)
-
Appena salta fuori la prossima volta lo controllo bene...poi vi dico anche l'app se può interessare a qualcuno!
-
Per racheo
allora, per prima cosa devi acere i permessi di root, con root explorer vai in System/bin e cerca il file "bugmailer.sh" senza apici, lo rinomini in "bugmailer.sh-old" salvi e riavvii, il gioco è fatto.... :D