Visualizzazione stampabile
-
Ho letto oggi che sul solito sito è trapelata la 4.0.4 per nexus s 4g
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spudd
concordo con l' ipotesi 2. comunque noto che man mano che le app si aggiornano a ICS, le prestazioni del telefono migliorano. l' altro giorno avevo il telefono acceso da 23 ore e gli rimanevano ancora il 27% dell' energia: contando che avevo fatto un' ora-un'ora e mezza su youtube, mi sembrano buoni risultati. qualcuno può confermare la teoria delle app da aggiornare?
Si dice ormai da tempo quale sia il vero problema, fai una prova. Attiva la rotazione automatica e lascialo di notte anche in modalità aereo e con sfondo animato. La mattina dopo trovi minimo 30% in meno. Questo è il vero bug, ovvero l'accelerometro rimane attivo anche a display spento e quindi la notte quando lo lasciamo a display in su come tutti del resto, il cell inizia a mangiare batteria. Non sono un esperto ma è come se il display continuasse a ruotare in continuazione anche se spento e quindi in IDLE MODE :)
Disattivate sfondo animato e rotazione, se potete quando non avete la connessione 3g (es. Casa) mettetelo in 2g e vedete che fate 2 giorni tranquilli con normale utilizzo.
-
sta di fatto che io ancora non ho ricevuto niente e sono con il mio bel Gingerbread ancora installato!!!
-
si anch'io e sono ancora fermo alla versione 2.3.3 uffa dai dai speriamo che arrivi presto!
-
Ma Google si è addormentata!?!? C'è chi aspetta ICS! Forza! Ancora un po' ed esce JB!
-
ma replicare in ogni post che riguarda questo argomento secondo te aiuta?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Glad
ma replicare in ogni post che riguarda questo argomento secondo te aiuta?
La tua domanda è incompleta (aiuta cosa?). Cercavo di risollevare la questione per rivisitare eventuali novità ;)
-
Quote:
jengio
La tua domanda è incompleta (aiuta cosa?). Cercavo di risollevare la questione per rivisitare eventuali novità ;)
Era sottinteso cosa aiutava!!! Vedrai che appena si saprà qualcosa di certo tutto il forum ne parlerà!!!
Però chiedere o fare una stessa affermazione in più topic non é il modo corretto di fare in un forum!!
-
Quote:
Glad
Era sottinteso cosa aiutava!!! Vedrai che appena si saprà qualcosa di certo tutto il forum ne parlerà!!!
Però chiedere o fare una stessa affermazione in più topic non é il modo corretto di fare in un forum!!
Immagino sarebbe stato più corretto dirmelo via PM piuttosto che imbrattare il 3d con post OT. In ogni caso chiedo perdono ;)
-
Nel frattempo c'è il porting della 4.0.4, con il kernel Air è perfetto ;)