Io non ce la faccio più ad aspettare!
Inviato dal mio Nexus S
Visualizzazione stampabile
Io non ce la faccio più ad aspettare!
Inviato dal mio Nexus S
Dopo qualche mese di utilizzo vi assicuro che il consumo è tornato ai livelli di ginger ....inizialmente ero stato il primo a lamentarmi ma adesso sono più che soddisfatto! quindi flashate !!!
Ma come mai si sa la data di uscita di ics per il galaxy s2 e non per il nostro?
Inviato dal mio Nexus S
Si e adesso è uscito anche per l'htc... non ho davvero parole!
Inviato dal mio Nexus S
http://android.clients.google.com/pa...o/ZD3PyN0t.zip
ICS sta bello che pronto qui...
poi se volete attendere per forza l'OTA fatelo...ma io considero la google experience come primo aspetto la disponibilità prima degli altri di rom aggiornate...è google è da tre mesi che ne ha rilasciata una!:) e di conseguenza...come secondo aspetto...l'arrivo dell'OTA...che è ovviamente subordinato alla disponibilità di una rom aggiornata...
però ripeto che prima si ha la rom poi si ha l'OTA....la rom c'è...l'OTA c'è stato e ci sarà prima o poi rotfl
Io sinceramente fatico a considerare la rom ICS da te linkata come Google Experience. Big G la rilascia e poi la revoca, sottolineando di fatto l'inadeguatezza della stessa e rinviando ICS stesso a tempi più maturi. Per me non è affatto GOOGLE EXPERIENCE essere costretto a installare manualmente una rom fallata e convivere con bug più o meno rilevanti fino al rilascio della versione stabile.
La google experience DOVREBBE essere ICS in ragionevole anticipo rispetto a prodotti non Google, via OTA (quindi per tutti, anche per chi SA installare manualmente ma non ha affatto voglia di farlo), e funzionante in modo decente.
Dio mio...c'è in corso il rollout di ICS anche per Archos..
ragazzi, ok che moltri ti dispositivi hanno iniziato il rollout, ma questo non vuol dire che sia fallato come il nostro ricevuto 3 mesi fa...
Un'esempio pratico, il mio asus eeepad tf101 ricevuto ics via vota 5 giorni fa, ieri leggo la notizia che asus l'ha revocato per bug e problemi di drain, la versione è la 4.0.3 tale e quale al nexus, con cui condivide pregi e difetti, quindi se tutti iniziano il rollout adesso non vuol dire che abbiano una versione decente di ics, ma probabilmente avranno ics imperfetto come il nostro (che noi abbiamo vi da 3 mesi)...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
non è stata solo google a ritirarlo....vedasi ASUS...
tutti i nuovi firmware hanno bisogno di essere ottimizzati...è normale qualche bug all'inizio...che a me sembra non incida disastrosamente sull'utilizzo...dirai che la batteria è importante...ma non è che dalle 7 ti lascia a mezzogiorno...;)
Voglio vedere come è questo ICS rilasciato per gli htc sensation...:)
Non capisco però come vogliate tutti ICS bello che pronto e soprattutto perfetto...perchè prima invocate la GE (giustamente eh ;)) però poi se rilascia qualche cosa non va bene se non è perfetta...
Marzo sarà il mese degli update...per molti device android...arriverà anche per il nostro nexus e vedrete che un conto è avere una versione imperfetta da dicembre e una quasi (se non perfetta) a marzo!!!Perciò ripeto di essere curioso di sapere come è questo ICS sugli htc...sull'ASUS l'abbiamo già saputo :)