Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marchetiaz
ragazzi, ok che moltri ti dispositivi hanno iniziato il rollout, ma questo non vuol dire che sia fallato come il nostro ricevuto 3 mesi fa...
Un'esempio pratico, il mio asus eeepad tf101 ricevuto ics via vota 5 giorni fa, ieri leggo la notizia che asus l'ha revocato per bug e problemi di drain, la versione è la 4.0.3 tale e quale al nexus, con cui condivide pregi e difetti, quindi se tutti iniziano il rollout adesso non vuol dire che abbiano una versione decente di ics, ma probabilmente avranno ics imperfetto come il nostro (che noi abbiamo vi da 3 mesi)...
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
condivido...abbiamo scritto lo stesso concetto insieme rotfl
-
Facciamo il punto della situazione..i francesi di SFR hanno sospeso l'upgrade a 4.0.5 per galaxy nexus e nexus s previsto per marzo..le cose sono 2..o deve prima uscire l'ota ufficiale di google e poi il loro, per cui noi col telefono no brand abbiamo qualche chance..o si è inceppato tutto di nuovo..e siamo da capo... Mi viene un dubbio..che sia tutto legato al fantomatico tablet Nexus..che dovrebbe uscire?? Magari la versione 4.0.5 ha qualche novità che vogliono lanciare sul tablet..voi che ne pensate??????
-
i nexus s e galaxy nexus non esistono brand e no brand...;)
sfr ha detto "in attesa"...però leggendo sotto i commenti dice esplicitamente che è stato rimandato!!!
-
Quote:
Glad
i nexus s e galaxy nexus non esistono brand e no brand...;)
sfr ha detto "in attesa"...però leggendo sotto i commenti dice esplicitamente che è stato rimandato!!!
Che non ce ne siano "brand" lo sò..però immagino che se li distribuiscono col loro marchio hanno anche la facoltà di aggiornarli o no..non sò se ad esmpio in Italia il Nexus che prendi con Vodafone o 3 riceve gli OTA con gli altri o no..
-
no...arriva via OTA (anche un pochettino a caso, comunque in qualche giorno arriva a tutti!) a tutti insieme senza distinsioni! :)
-
Quote:
Glad
no...arriva via OTA (anche un pochettino a caso, comunque in qualche giorno arriva a tutti!) a tutti insieme senza distinsioni! :)
Allora propendo per la mossa commerciale..anche xchè hanno escluso anche il Galaxy Nexus...mica avranno fatto un upgrade con un super bug che destabilizza tutti i telefoni!?!?!?!?!??
-
-
Quote:
Originariamente inviato da racheo
4.0.4 disponibile !
Io non vedo nulla...ancora 4.0.3 :(
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ragazzi io ho ancora la 2.3.6.
Riuscirò ad installare questo aggiornamento senza problemi? O devo passare prima alla 4.0.3 manualmente?
Inoltre non riuscirò ad avere una rete Wifi stabile prima di venerdì 6, visto che sono in viaggio...
Lo troverò lo stesso via OTA?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
-
Quote:
corvis86
Ragazzi io ho ancora la 2.3.6.
Riuscirò ad installare questo aggiornamento senza problemi? O devo passare prima alla 4.0.3 manualmente?
*
Stessi dubbi che ho io...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk